grazie roccia, in effetti il tempo caldo umido che si respira qui a messina nn è il massimo, ma onestamente credo che + di tutto giochi un ruolo fondamentale la fatica cumulata di tutte queste settimane d'allenamento tirate alla morte
grazie roccia, in effetti il tempo caldo umido che si respira qui a messina nn è il massimo, ma onestamente credo che + di tutto giochi un ruolo fondamentale la fatica cumulata di tutte queste settimane d'allenamento tirate alla morte
inseriti i video di box e pinpull
Si Sorma,ero io![]()
7 maggio 2007
Volume Panca
avrei dovuto fare un DE ma la donzella oggi pomeriggio mi ha letteralmente SMONTATO.. entro in palestra con la spalla sinistra indolenzita (a livello del legamento acromion-claveolare) e i lombari un pò contratti (vabè ovviamente sono anche i postumi dell'allenamento della settimana scorsa)
inizio a scaldarmi, soprattutto i dorsali per scaricare la spalla
Rematore bilancere
1x8 @70kg
Trazioni prone\neutre
3x12-10 @BW
Pulley
1x12 @70kg
Panca Piana bilancere
1x10 @30kg
1x8 @60kg
1x8 @80kg
decido di nn fare panca per nn rompere troppo le scatole alla spalla
farò un pò di volume in movimenti che nn mi danno fastidio
Jump set Spinta\tirata
Panca curva manubri
1x10 @20+20kg
8x10 @30+30kg
2x15 @30+30kg troppo buffer, come si può ben vedere
Rematore manubrio
1x10 @28+28kg
8x10 @30+30kg
2x15 @30+30kg
3 serie di curl con diverse prese @18kg
3 serie di french ai cavi
stranamente però, probabilmente a causa dei carbo un pò bassini che tengo per ora, nn ho avuto un gran pump (mentre altre volte mi basta molto meno per gonfiarmi come un palloncino)
mi sono rotolato quando ho sentito il "bastardo"![]()
![]()
![]()
![]()
AHAHAHA...avevo capito bene
x SOMO
Ma cosa fai alle donne![]()
![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri