No ti sbagli, nn sono io il polemico, credo che la polemic l'abbia sollevata tu criticando le riviste del settore.......nn credo che tu cmmq sappia la mia posizione, pero cio che ribadisco e un discorso di logica che ho gia fatto riguardo le riviste e il modo di creare un giro d'affari attorno al b.b. , giro d'affari gia cosi ridotto nei riguadi dei veri protagonisti ...........poi quali sarebbero le riviste da comprare se nn quelle ?
abbiamo degl'esempi di riviste dove la forma commerciale si trova nel 99% di esse (olimpians) dovwe anche gl'areticoli pseudoscientifici sono pubblicati escluisivanebte per attrarre verso un prodotto un libro o altro ma sempre da comprare.
inquanto a Priest , descrivendo i nuovi arrivi di sicuro nn ho sminuito il suo valore, del quale ho sottolineato gl'aspetti in qualche post passato.

x la faccenda di taylor mi sembra che siamo completamente all'opposto, a parte la stupidata che tailor ha fattodei suoi tricipiti, ernie e in possesso di una simmetria nn indifferente percio nemeno paragonabile a palumbo che cmq mi sa che prima o poi la pro card se la becca pure