Originally posted by 4ca
a parte il fatto che uno piu piccolo e e piu e facile mantenere certe proprorzionisopratutto spalle vita, per le masse ...be chiarametne una bella mano gli deriva da un fattore genetico.
poi sempre con questa storia che le riviste tipo flex e M&F sono troppo commerciali......................e poi vedi se le comprtassi u po piu spesso vedresti quanto potresti rimanere sorpreso con altre genetiche di pari livello.......tipo il nuovo MARTINEZ e altri campioni USA e npc uscenti che con un po di pazienza faranno notizia.
ciao Alex,è un po che nn ci si sente ma come vedo nn hai perso la vena polemica§80 §13 ...dai nn prendertela,dico solo che il fatto che sia piu facile o difficile nn toglie che sia straordinario,e poi mi riferivo sopratutto all'eta che ha nelle foto che ho postato.per quanto rigurda le riviste,beh,so da ke parte stai,io ho tutti i numeri dal '96 a metà 2001 ed e innegabile che le riviste in questione siano cambiate molto...anzi,ti diro che le sto rispolverando e le trovo anche piu valide di oggi e torniamo al discorso:il fatto che questo MARTINEZ sia geneticamente dotato nn significa ke il "vecchio" LEE nn lo sia...il discorso era solo su di lui,anke WEELER (secondo me in assoluto il fisico piu proporzionato e simmetrico della storia)e geneticamente straordinario,e sicuramente lo sono in maniera diversa,ma si parlava di PRIEST...e boh!(#