si sei migliorato ma mangia più pulito oppure fatti qualche corsa in vista dell'estate![]()
si sei migliorato ma mangia più pulito oppure fatti qualche corsa in vista dell'estate![]()
non posso dire un parere,....non hai due foto migliori?
così non si capisce bene, sembra che sei ingrassato (e son sicuro che muscolarmente sarai migliorato ma appunto, non si capisce così)
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
purtroppo non ho foto miglioori sorrycmq secondo me nelle foto sembro più grasso.. in ogni caso sto cercando di asciugarmi un pò da un paio di settimane...riducendo i carbo!!
..per il resto mangio molto pulito! evito fritture e rosticcerie varie.. al massimo mangio la pizza il sabato o un panino solitamente cn crudo e mozzarella dato che ne sono pure ghiotto! anzi...a casa mi dicono pure che sn fissato per qnt mangio "pulito" ^__^ strano :P
P.S.: clikkate anche sul link perchè le foto sn due....e qll visibile potrebbe trarre in inganno!![]()
ma le foto le fai scure di proposito? davvero non si capisce molto e nelle prime due si nota molto la differenza a livello di adipe addominale. il torso non è molto confrontabile se non altro perchè non 6 nella stessa posizione di braccia. a mio parere...
Segnalibri