se non ci fosse Lu, bisognerebbe inventarlo
se non ci fosse Lu, bisognerebbe inventarlo
ragazzi, nn andiamo off topic...
somo...tu che te ne ntendi disintegrami lo stacco......il rematore nn guardarlo nemmeno
fox, onestamente nn si vede granchè dovresti fare delle riprese frontali e oblique
cmq si intuisce che scendi poco con il sedere
poi 150kg per uno che stacca intorno ai 200kg (mi pare) come te sono troppo pochi per vedere la tecnica..
io vorrei vedere da 170kg in su.. il sumo è tosto soprattutto con i pesi vicino al max.
in compenso...ne guanti ne fasce per i polsi ne nulla.....solo gesso
Scusa sa la rimeno col rematore ma io che sono 'gnorante se non l'avessi detto non avrei nemmeno riconosciuto l'esercizio![]()
Mia esecuzione da 'gnorante appunto però ex "rematore" su un 4 senza e un "doppio" olimpico (cosa che non c'entra una mazza però...)
Gambe quasi unite e piedi su tavolette di legno o altro supporto. In discesa massimo alungamento a braccia tese barra del bil fino alla punta dei piedi, trazione al bacino senza strappi! Sosta del bil al bacino per 1",5-2" tronco inclinato ma non "curvo" e di nuovo allungamento.
![]()
Ti rispondo io in base alla mia esperienza.Il massimale è arduo,perchè con un peso vicino al massimale rischi di "sporcare" la tecnica,e se questa ti lascia il bilanciere non sale.Il sumo x essere sfruttato al 100% non può prescindere da una tecnica perfetta,a differenza del classico.Comunque questa è la mia esperienza,poi può darsi che mi sbaglio
Segnalibri