se non ci fosse Lu, bisognerebbe inventarlo
se non ci fosse Lu, bisognerebbe inventarlo
ragazzi, nn andiamo off topic...
somo...tu che te ne ntendi disintegrami lo stacco......il rematore nn guardarlo nemmeno
fox, onestamente nn si vede granchè dovresti fare delle riprese frontali e oblique
cmq si intuisce che scendi poco con il sedere
poi 150kg per uno che stacca intorno ai 200kg (mi pare) come te sono troppo pochi per vedere la tecnica..
io vorrei vedere da 170kg in su.. il sumo è tosto soprattutto con i pesi vicino al max.
in compenso...ne guanti ne fasce per i polsi ne nulla.....solo gesso
Scusa sa la rimeno col rematore ma io che sono 'gnorante se non l'avessi detto non avrei nemmeno riconosciuto l'esercizio![]()
Mia esecuzione da 'gnorante appunto però ex "rematore" su un 4 senza e un "doppio" olimpico (cosa che non c'entra una mazza però...)
Gambe quasi unite e piedi su tavolette di legno o altro supporto. In discesa massimo alungamento a braccia tese barra del bil fino alla punta dei piedi, trazione al bacino senza strappi! Sosta del bil al bacino per 1",5-2" tronco inclinato ma non "curvo" e di nuovo allungamento.
![]()
cavolo vieri, se riesci a tirare 70-80kg di rematore con questa esecuzione sei una bestia!!
io tendo ad essere un pò + grezzo, sto attento all'esecuzione ma cerco di non esagerare, ogni tanto un pò di cheating credo ci stia bene
(ma da qui a rendere l'esercizio irriconoscibile ce ne passa eh)
sinceramente di questa esecuzione che tu descrivi non me nè importa niente:
1) volevo anzitutto che giudicaste lo stacco...cosa che ha fatto solo somo.
2)tu sei un rematore..bene, io mi alleno da strongman e PL quindi siamo come un centometrista ed uno che fà il lancio col giavellotto.
3) le uniche tavole che conosco sono quelle della Board press....
nn prenderla come un'offesa ma se vi ho detto di NON commentare il rematore, Non fatelo, perchè NON mi interessa.
Ps ...e scusate se l'ho postato
La "bestia" sei tu Somoja che sollevi di sumo quanto un carrello elevatore![]()
Io però che ho le gambe indietrissimo da sempre, sono un pippa in squat, appena passabile allo stacco, però ho remato tanto nella mia vita e la schiana tira davvero. Con quella esecuzione faccio tre serie da 6 con 80kg. poi sputo i polmoni e il cuorema ce la faccio
![]()
OK OK a me sinceramente interessava solo il rematore che hai mostrato per le ragioni dette. Se non volevi commenti, te ne sei reso conto, era meglio non mettere il video. Per quanto concerne gli stacchi non c'è molto da dire più di quanto ti sia stato detto. Ma ti auguro un buon lavoro, caro strong man![]()
thanks..e senza rancore![]()
@Vieri: complimenti per la forza!
onestamente il mio sumo nn è granchè, almeno per il momento, mentre per remare come te ci vuole una schiena bella solida
ferrigno,nn fare affermazioni che nn puoi dimostrare please...
poi se i rematori con 90kg sono fatti peggio del rematore di fox terrier nn valgono molto.
Segnalibri