03-05-07 week 8:
Eccomi ragazzi, si lo so sono un pirla, le prove con il curl ez, mi hanno portato a dei doms alle braccia che manco immagineate, solo a fletterle oggi sentivo di quei bruciori paurosi![]()
![]()
ma mica salto il wo!!!!!!
come se nn bastasse, niente pranzo, per colpa dell'università che mi sono fermato da un prof e "chiaramente" ho perso il treno [cosi ho dovuto aspettare un ora in stazione per prendere quello dopo] solo un panino con marmellata sullo stomaco prima del wo!
_Stacco: 10x3@90kg !!!!!!!!! rst 2' tonnellaggio = 2700kg minchia, chiuse tt le 10 triple... pazzesche! fine ciclo dello stacco! stracontento!!!!
_Trazioni: 6x3@bw+14 rst 2' = chiuse tutte le triple per lultimo set ho fatto un pò piu di pausa... prox wo aumento il volume!!!! [come nel lento e nella panca stretta! panca proviamo ad aumentare ancora, e squat devo vedere a che punto sto!]
_Remo man:
3x8@20+20 rst 1,30 ' molto controllati...
_Curl bil ez:
3x8@20kg rst 1,30' molto controllati... carico poco per il bruciore alle braccia e perchè fino a 2 wo fa nn riuscivo a farlo per fastidi a polsi avambracci ecc... ma dato che lo voglio reinserire e diventare fortissimo in questo es, parto da poco!!!
_Hammer curl:
qui vedo che di braccia non ne ho piu (maledetti doms)
1x5@14+14 rst 1,30'
1x8@12+12 rst 1,30'
_Shrug man:
3x20@14+14 rst 1,30'
_cosi per sfizio post wo: (volevo vedere fin dove mi spingevo, mantenendo una buona esecuzione [e tenendo conto che è la seconda volta che faccio curl con bil ez in tutta la mia vita eheh!])
_Curl bil ez:
1x10@26kg rst 1,30'
1x9@26kg
Tutto sommato piu che soddisfatto, soprattutto per lo stacco!!!!!!!!!!!
Segnalibri