Ciao Claudio!
Scusami tantissimo se non ho più seguito il tuo diario ma... il tempo è poco e se si perdono certe sane abitudini poi è difficile riprenderle![]()
Ti faccio le mie condoglianze per la perdita della nonna, non si è mai preparati ad eventi del genere.
Per l'allenamento, vedo dei bei video di box squat, sempre migliori. Complimenti, il box è difficile. Buono il programma, buona la panca, penso che ti stia divertendo un sacco con gli elastici![]()
Hai fatto una bella gara, stai sperimentando. Che vuoi di più? Pensa che tu hai 14 o 15 anni meno di me e stiamo facendo bene o male le stesse cose, stiamo imparando le stesse cose. Però io alla tua età ero un troglodita dedito a mangiare i pesci crudi che avevo cacciato, tu già ora hai delle conoscenze pratiche ma anche teoriche invidiabili e alla mia età sarai ad un livello di preparazione pazzesco e inimmaginabile! E' una delle poche volte che mi viene da dire "ah se potessi tornare indietro!"
Elena? L'università?
L'esperienza della gara completa è da fare. Non so... la Coppa Italia di Novembre, a Trento. Due passi da casa tua![]()

Segnalibri