Ciao Claudio!
Scusami tantissimo se non ho più seguito il tuo diario ma... il tempo è poco e se si perdono certe sane abitudini poi è difficile riprenderle

Ti faccio le mie condoglianze per la perdita della nonna, non si è mai preparati ad eventi del genere.

Per l'allenamento, vedo dei bei video di box squat, sempre migliori. Complimenti, il box è difficile. Buono il programma, buona la panca, penso che ti stia divertendo un sacco con gli elastici

Hai fatto una bella gara, stai sperimentando. Che vuoi di più? Pensa che tu hai 14 o 15 anni meno di me e stiamo facendo bene o male le stesse cose, stiamo imparando le stesse cose. Però io alla tua età ero un troglodita dedito a mangiare i pesci crudi che avevo cacciato, tu già ora hai delle conoscenze pratiche ma anche teoriche invidiabili e alla mia età sarai ad un livello di preparazione pazzesco e inimmaginabile! E' una delle poche volte che mi viene da dire "ah se potessi tornare indietro!"

Elena? L'università?

L'esperienza della gara completa è da fare. Non so... la Coppa Italia di Novembre, a Trento. Due passi da casa tua