bella numerino.. Ma il lento avanti lo fai in piedi o seated?
bella numerino.. Ma il lento avanti lo fai in piedi o seated?
In piedi!![]()
A che diavolo servono le tirate al mento?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Spalle principalm e trap! ma ho deciso che non lo inserisco...![]()
http://www.ciciretti.it/articoli/tirate_a_mento.gif
Non le hai mai provate corvette?
p.s. nelprox wo di spalle, se mi gira eheh dopo il lento al posto delle arnold press, volevo provare spinte manubri un braccio alla volta! [per quest'ultimo es cè qualche presa particolare del manubrio, o del tipo, prendi e spingi in alto?]
Ultima modifica di 123456789; 01-05-2007 alle 07:06 PM
Test...
Curl EZ:
10x10@16kg ... rst 2'
1x10@20kg
1x8@22kg
1x5@24kg
Sono partito da un peso basso di proposito...
Molto controllati, li ho provati perchè voglio reinserire il curl ez, oggi nn mi ha dato nessun fastidio /polsi/avambracci/tendini... forse ho trovato la presa corretta... vediamo!!!
chiaramente lo inserisco ma parto da pesi bassini, cosi abituo polsi ecc...!!
Ultima modifica di 123456789; 02-05-2007 alle 03:56 PM
03-05-07 week 8:
Eccomi ragazzi, si lo so sono un pirla, le prove con il curl ez, mi hanno portato a dei doms alle braccia che manco immagineate, solo a fletterle oggi sentivo di quei bruciori paurosi![]()
![]()
ma mica salto il wo!!!!!!
come se nn bastasse, niente pranzo, per colpa dell'università che mi sono fermato da un prof e "chiaramente" ho perso il treno [cosi ho dovuto aspettare un ora in stazione per prendere quello dopo] solo un panino con marmellata sullo stomaco prima del wo!
_Stacco: 10x3@90kg !!!!!!!!! rst 2' tonnellaggio = 2700kg minchia, chiuse tt le 10 triple... pazzesche! fine ciclo dello stacco! stracontento!!!!
_Trazioni: 6x3@bw+14 rst 2' = chiuse tutte le triple per lultimo set ho fatto un pò piu di pausa... prox wo aumento il volume!!!! [come nel lento e nella panca stretta! panca proviamo ad aumentare ancora, e squat devo vedere a che punto sto!]
_Remo man:
3x8@20+20 rst 1,30 ' molto controllati...
_Curl bil ez:
3x8@20kg rst 1,30' molto controllati... carico poco per il bruciore alle braccia e perchè fino a 2 wo fa nn riuscivo a farlo per fastidi a polsi avambracci ecc... ma dato che lo voglio reinserire e diventare fortissimo in questo es, parto da poco!!!
_Hammer curl:
qui vedo che di braccia non ne ho piu (maledetti doms)
1x5@14+14 rst 1,30'
1x8@12+12 rst 1,30'
_Shrug man:
3x20@14+14 rst 1,30'
_cosi per sfizio post wo: (volevo vedere fin dove mi spingevo, mantenendo una buona esecuzione [e tenendo conto che è la seconda volta che faccio curl con bil ez in tutta la mia vita eheh!])
_Curl bil ez:
1x10@26kg rst 1,30'
1x9@26kg
Tutto sommato piu che soddisfatto, soprattutto per lo stacco!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di 123456789; 03-05-2007 alle 06:47 PM
Bravo numeretto stai migliorando tantissimo![]()
Segnalibri