Ammazza quanti tamarri....non credevo![]()
Grazie a tutti.
Ammazza quanti tamarri....non credevo![]()
Grazie a tutti.
carcass; reek of putrefaction
napalm death: scum
dream death: dream death (se non sbaglio)
cadaver
mutilation
sadistic execution (il primo disco)
venom: i primi 3
celtic frost
hellhammer
mephisto: frost of inferno
possessed: seven churches
death: in pratica tutto
morbid angel
morbid: december moon
mayhem: deathcrush
S.O.D.
overkill
nuclear assault
mortuary drape: strani, ma i primi sono eccellenti
blasphemy
messiah
macabre
deicide
sodom
kreator
destruction
tormentor
direi che per ora basta.
se ti piacciono te ne nominero' altri, ah ESIGO la tua opinione su: BULLDÖZER e su HAWKWIND.
ah caz.zo mi sono scordato i bathory... come ho potuto.... scusami quorthon... i BATHORY li devi scaricare ORA!!!! specialmente i primi
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ho letto qualcosa sugli Hawkwind quando lemmy venne buttato fuori dal gruppo....mi pare.
Mi stò un pò informando.
Comunque non mi piaciono quelli che urlano e basta.
Mi piace sentire anche il ritmo.
La mia preferita è : Overnight Sensation dei Motorhead...non sò se mi spiego...![]()
hawkwind: do re mi fa sol la ti (se non mi sbaglio)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mmmmm tutti i gruppi che avete nominato sono forti! Io ascolto un pò di tutto comunque consiglio vivamente i Judas Priest (Painkiller e Ram it Down) per rimanere in ambito heavy....altrimenti nei periodi di incazzatura Immorta,Dark Funeral ,Deicide,Cannibal Corpse, Dark Tranquillity.....ah si provate ad ascoltarvi gli Iced Earth non sono molto famosi ma li trovo davvero bravi..fanno un misto Thrash,Power metal.....
Segnalibri