Se evito i link col mouse scorrendo a bordo pagina ?....![]()
Se evito i link col mouse scorrendo a bordo pagina ?....![]()
Non succede, è come dicevo un problema con Internet Explorer e lo script utilizzato con i link. Cercheremo di risolvere la questione quanto prima.
Inizierei cestinando IE![]()
..i problemi di caricamento persistono...me la apre 2 o 3 volte su 10...
![]()
..x la cronaca, talvolta (oggi molto spesso) il messaggio "Impossibile visualizzare la pagina" continua ad apparire (impossibile trovare il server)
accade solo con bbhomepage, con altri siti la navigazione è ok.. sarà anche un problema di explorer come dite voi ma prima dei problemi tecnici di aprile non era mai accaduto nulla.
ciao!!
ma solo a me continua a dare problemi l'apertura del vostro forum? (col messaggio:Impossibile visualizzare la pagina).
è una croce,diventa sempre + una cosa insostenibile, mette a dura prova i nervi certe volte!
non credo che l unica soluzione è cambiare il sistema operativo, non ne ho proprio intenzione!
Addirittura il s.o.??
Prova con firefox e ti togli il dubbio, così se è un problema di IE lo cestini subito (come ti hanno già detto gli altri)
http://www.mozilla-europe.org/it/
sto firefox è solo un browser o un nuovo sist. operat?
...mah, comunque non vedo normale che io debba modificare i miei programmi e il mio pc x un sito (non è una polemica eh!)... piuttosto non lo frequento+, cosa che sta accadendo sempre + spesso nelle mie ore che dedico davanti al PC.
senza rancore o polemiche
osvaldo.gr
No tranquillo è un browser (proprio come IE)...comunque la scelta è tua![]()
Segnalibri