Beh era più che evidente che il problema era nel fatto che non ti allenavi da tre settimane![]()
Tre settimane sono un periodo abbastanza lungo, la forza è la prima cosa che ne risente![]()
Beh era più che evidente che il problema era nel fatto che non ti allenavi da tre settimane![]()
Tre settimane sono un periodo abbastanza lungo, la forza è la prima cosa che ne risente![]()
vero....infatti considera che oggi dopo la sessione me di piana mi sono fatto un pò di declinata 3x5 all'80% e tutte e quindici sono venute perfette....credo che da qui fino a giugno le prox 7 settimane saranno decisive: se và bene e per l'estate mi sparo un Russo da 6 settimane, poi posso riprendere a settembre con altri due cicli del genere....se va come deve andare corro alla millenium che è affiliata alla fipl e mi affilio pure io, altrimenti nn mi potrò mai chiamare foxPL.
Domanda: è noto che la forza risente delle pause; ma se dopo lo stacco di tre sett (lungo viaggio) faccio una buona ripresa la forza ritona subito o devo aspettare mesi????
Bella domanda... io dopo una settimana in Messico con tanto di jet lag violento che mi sta distruggendo psico-fisicamente (2 notti insonni, 2 giorni a pezzi...) per ora ho perso moltissimo sui vecchi massimali. Ma in 2 week conto di ripristinare e, magari, anche di migliorare la situazione "ante-viaggio".
Segnalibri