..è per questo che talvolta appariva una finestra del mio browser dicendo che non era possibile continuare la navigazione su bbhomepage? (interrompendo la connessione?)
..me lo ha fatto anche 2 minuti fa!![]()
![]()
..è per questo che talvolta appariva una finestra del mio browser dicendo che non era possibile continuare la navigazione su bbhomepage? (interrompendo la connessione?)
..me lo ha fatto anche 2 minuti fa!![]()
![]()
si, ma due minuti fa è anomalo qual'è l'errore che hai avuto e cosa stavi facendo?
..oops, scusa per il ritardo della mia risposta.
anche ora, non appena mi son connesso a bbhomepage.com/forum/index.php è apparsa una finestra di Internet explorer (windowsXP). dice:"impossibile aprire il sito internet https://www.bbhomepage.com/forum/index.php. Operazione terminata."
Premento il tasto OK della finestra appare la schermata "Impossibile visualizzare la pagina", come se non trovasse il server
BBhomepage io è da qualche giorno che stò riscontrando dei problemi.
Ogni volta che mi connetto spesso mi si apre una finestra di errore (quella con la x rossa) e dice impossibile accedere al sito, boh....
State usando Internet ExploDer ?
Il messaggio di errore appare in una finestra esterna al browser?
avete provato con un browser diverso?
se chiudete ed aprite il browser ritorna tuto ok?
Un paio di giorni fa è capitato pure a me..e io uso firefox. Comunque adesso è tutto ok
Segnalibri