Non aumentare ulteriormente l'allenamento...è già abbastanza così...Al massimo prova, in quei 35-40 min, a fare più km, cioè a correre più forte...
Non aumentare ulteriormente l'allenamento...è già abbastanza così...Al massimo prova, in quei 35-40 min, a fare più km, cioè a correre più forte...
ripensandoci bene forse l'abitudine e la monotonia di alcuni alimenti a volte fanno perdere di vista le esatte misure di ciò che effettivamente metti nel piatto...
ok proverò a fare il piccolo chimico con le quantità... e poi vediamo...
spero solo che così facendo non incappi in un dimagrimento di sola massa e non di grasso... forse dovrei rivedere un poco la dieta e aumentare proteine e grassi...
ma non vorrei finire in una cheto...
già così di carb ce ne sono pochi e non vorrei cannibalizzarmi... un pò piattino di muscoli mi sembra di esserlo diventato e quella stanchezza post allenamento che mi piglia dopo gli allenamenti.... mmmmmmmhhhhh....![]()
che prima non sentivo così pesante.....![]()
mò ci penso un pò su... mi faccio una ricarica e poi riparto...
grazie a tutti per i consigli.... a volte parlarne invece che pensarci su da soli porta a soluzioni migliori o quanto meno a scoprire errori che ormai non vedevi +...
grazie
Segnalibri