Anche secondo me è un siglor esercizio: l'anno scorso l'ho usato molto in definizione e il pettorale,soprattutto nella parte esterna, era decisamente migliorato. Poi coinvolge parecchi muscoli!!!
Puoi farlo anche appesantito se te la senti...prova.
Anche secondo me è un siglor esercizio: l'anno scorso l'ho usato molto in definizione e il pettorale,soprattutto nella parte esterna, era decisamente migliorato. Poi coinvolge parecchi muscoli!!!
Puoi farlo anche appesantito se te la senti...prova.
si l'anno scorso lo facevo appesantito, ero arrivato a 20-25kg in più, ora ci metterò un po', faccio fatica a farlo col mio peso (87kg) anche se cerco di farlo meglio dell'anno scorso.
io noto una botta di vita nella parte inferiore, il "taglio" del pettorale sull'addome, secondo me li lavora tantissimo anche se ovviamente il petto li è solo un fascio unico, cmq come dici tu coinvolge tantissima muscolatura, in primis le spalle, e qui sono un po' svantaggiato perchè ho sofferto per tanto tempo di problemi alle spalle...devo fare attenzione.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Un'esercizio bomba davvero.Visto che sei un fratello di rack ti chiedo un'altra cosa.Il lento avanti lo fai/facevi in piedi o seduto??Io se lo voglio fare in piedi devo farlo fuori dal rack...
lo facevo seduto ai tempi, quindi dentro al rack....
ora lo faccio in piedi, quindi fuori, cmq lo stacco e lo giro al petto da appoggi che metto in basso. un po' sopra, tipo altezza petto, metto altri appoggi nel caso cedessi improvvisamente (le mie spalle non son ancora in ordine) così da non farmi male appoggio subito là il bilanciere....
fratello di rack..ahah rende, bravo!!![]()
heero
Grazie vecchio! Io ho cominciato a farlo in piediarto da terra e poi faccio il power clean...mi trovo benone.
ecco bravo, se caso metti degli appoggi come ti dicevo, altezza petto o poco giù, così se qualcosa non va appoggi subito li il bil senza farlo cadere a terra e senza far brutti movimenti alle spalle....
yeahhhhh![]()
heero
Bene heerokeem
Magari la prossima volta mi siedo sopra di te per il sovraccarico delle dip![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri