Pagina 32 di 62 PrimaPrima ... 222324252627282930313233343536373839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 923

Discussione: Diario di BLACKENED

Predefinito

Il fatto è che per sicurezza mi guardo sempre intorno, magari trovo un lavoro che teoricamente mi pice....ho provato a cambiare e alla fine sono sempre allo stesso punto....
    Gente che manco ti conosce e ti critica per le tue scelte ecc...inizia a seccarmi molto...io me ne sono sempre fregato dei giudizi altrui ma ora la frustrazione generale inizia a farmi pesare anche una piuma...
    E poi è capitato di lavorare lostesso anche se sapevo già come andava a finire e non mi sembra il modo giusto...è come prendere in giro la gente che crede in me...me per primo....
    Ho amici della mia età che non hanno NESSUNA passione, se non quella di prendere l'ultimo vetitino da figo alla moda di Armani ecc....che a 21 anni pensano già solo al lavoro, che al sabato sera manco escono, che pensano già a mettere soldi da parte per la casa, che quando vedono una persona che crede e che si impegna in uno sport per loro è uno sfigato che non ha un ***** da fare (?!?!?!?) eccc....
    Sono stanco di tutto.........a volte mi viene da prendere la macchina, soldi e partire, senza una meta e mandare affanculo tutti...poi però penso alle poche persone che mi vogliono bene, e rimetto le chiavi al loro posto....

PS...di studiare non se ne parla...

Predefinito

prendila sta ***** di macchina...e fattelo il giretto....credi sia una cosa da pazzi??? se senti di farlo...fallo....non uccidi nessuno.....e segui ciò che senti....questa è la vita.....

la vita non è fare quello che fanno i tuoi amici / conoscenti che dici tu....nel loro piccolo saranno pure felici....meglio per loro....ma l'unica vita che abbiamo va vissuta fino in fondo....mica solo certezze e minchiate varie....mica prendere le camicie a v di armani e seguire come stupidi le mode...

mia mamma fa: sei poi l'unico che va in giro coi pantaloni così tanto larghi e bassi......
    io le faccio: meglio così

che si fottano gli altri che ti giudicano....per anni sapevo di essere giudicato o bene o male da mattina a sera, ma più erano falsi con me e più godevo, sapendo che non valgono minimamente la purezza che ho io nel dire le cose (e lo dico umilmente credimi)

quindi...sai di valere tu,..e questo è già una gran cosa....
    non quantificare ciò che senti in anni...tipo ho 21 anni e ora dovrei qua e là...non serve a un *****....c'è gente che ha 50 anni e ha meno esperienza di me o di altri sicuramente (avrà la famiglia, la casa e qua e là...magari la moglie che lo tradisce, dei figli che si bucano, tutto perchè senza sbattere la testa non s'è fatto il carattere ed è un uomo di *****), son disposto a piegarmi a 90 se non è cosi credimi.

fatti un bel tatuaggio con su: fanculo

il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Cavolo se hai ragione!!
    Vabè oggi cmq credo di allenarmi lostesso.....
    Spero di avere le idee più chiare nei prossimi giorni....

Predefinito

oggi per forza t'alleni, cosa c'entra sta fottuta vita con l'allenamento?

sta vita è una ******* ricorda ti farà pagare tutte le cose che NON hai fatto (io ne sto pagando credimi) meglio vivere di rimorsi che di rimpianti credimi....e falle le cose, senza paura di sbagliare, ma falle, se non fai nulla, che vita fai?

cmq non chiuderti solo nella palestra, c'è, è importante, ma là fuori ci stanno tante altre belle cose (i bar, i bordelli, gli irish pub, le bettole, le osterie, le taverne...ahahahah scherzo ahahahah) quindi....fuoco alla miccia!!!
    heero

Predefinito

eh si! Poi il tempo aiuta su ste cose! Io nella tua fase ci sono passato e ci passo almeno un paio di volte all'anno.

Predefinito

Heero a parole ti dò pienamente ragione....ma non so, forse non ho le palle per mandare al diavolo tutto, e forse dentro di me so che sarebbe solo peggio...non lo so....
    A volte anche io mi chiedo "come ***** fai a pensare all'allenamento anche adesso!!!", non lo so per me (al momento...) è un modo per staccare e smaltire tutto lo stress (sarà così per altre migliaia di persone...) e per poter ragionare a mente fresca, dopo.
    Come ho detto mi sono allenato ed è stato un bell'allenamento, intenso ma non mortale....bello! Non metterò i vari commenti perchè al momento non voglio, mi sono allenato e basta.....
    Adesso sono più tranquillo, preoccupatissimo sia chiaro, ma in generale sereno e sicuramente è l'effetto dell'allenamento, questo mi permette secondo me di non fare troppe cazzate...se non mi allenassi (3gg a settimana, non manco mai..) nn so, forse mi sarei già messo a fare chissà cosa.....
    Mi sento il classico "invasato" ma la palestra è la mia ricarica di serenità....
    Per un pò mi sento in dovere di stringere i denti per l'ennesima volta e aspettare....qando arriverà il momento in cui mi sento di dire "ho fatto il possibile..." allora dovrò prendere una decisione.....

Allenamento di oggi 25-04-2007

- Squat 1° Settimana = 7x2 con 98kg

- Rem Prono 90 Gradi 1°, 2°, 3° e 4° Settimana = 5x5 con 62kg

- Traz Sup Strette 1°, 2°, 3° e 4° Settimana = 5x5 (presa strettissima, mani a contatto)

- Complementare a scelta in 3/4x6/8 = Curl Man 4-6-8-10 con 18-16-14-12kg

Tutto abbastaza leggero....

Predefinito

black non t'ho detto di mandare tutto al diavolo...poi che fai???
    t'ho detto solo...di non disperare.....non sto sminuendo come ti senti eh! Ci son passato e son dentro fino al collo tutt'ora anch'io, non siamo tutti uguali ma posso immaginare come ti senti...ma quello che ti dicevo è di non farti rovinare LA VITA (e la vita va ben oltre le 8 ore di lavoro, anche se il lavoro è troppo importante purtroppo) e una volta che sei fuori stacca tutto e VIVI.......
    sembra....ma non è facile, per niente...lo so.

forza.
    heero

Predefinito

Allenamento di ieri 27-04-2007

Fondamentali
    - Panca = 9x3 con 55/65kg + 2 doppie con 80kg
    - Lento Avanti in Piedi = 3x8 con 34kg
    - Stacchi 1° Settimana = 5x4 con 113kg (Tutte come singole...)

Complementari
    Addominali 4x15 al 5° gradino

Durata
    80' circa

Voto
    7

Bene l'esplosività nella panca, ho controllato di più la discesa per nn fare sbattere il bil sul petto....poco veloci invece le doppie a 80kg, non so perchè....
    Lento avanti in piedi con poco peso per cercare di prendere confidenza con il movimento, gambe immobili e leggermente divaricare, un pò alla volta aumenterò il peso...
    Stacchi mortali come la volta scorsa...non tanto per il peso ma per il fiato, ripartendo con il set up da zero ogni reps mi brucia, e in accosciata completa tra l'altro....
    Addominali e a casa.....
    Peccato per la panca come al solito...se nel prossimo test massimale non vedo grossi miglioramenti dovrò pensare a qualcosa.....

Predefinito

per il fiato negli stacchi ti consiglio di andare a correre un po' ogni tanto,...migliorare il sistema cardiovascomothafuckalare.....fidati vedrai dopo la differenza, ne val la pena credimi!
    heero

Predefinito

black ma nella panca, fai triple con 65 e doppie con 80???
    non capisco illuminami
    heero

Predefinito

Si, il 9x3 l'ho fatto con 55kg per la prima volta ho provato una spece di seduta dinamica (anche 80kg che è circa il mio 80% può considerarsi dinamico...)...purtroppo come max attuale sto solo sui 100/105kg..per 68kg di peso...nella panca sono parecchio lento nei progressi, per cui ho provato a mettere sedute dinamiche senza andare a scomodare il Westside....

Predefinito

Allenamento di oggi 30-04-2007

Fondamentali
    - Panca = Singole fino a 90kg + 7x4 con 80kg
    - Panca Stretta = 3x5 74-74-70 con fermo no cedimento
    - Squat = 5x4 con 92kg

Complementari
    Addominali 4x15 al 5°gradino

Durata
    90' circa...

Voto
    7,5

Molto bene....nella panca ho capito che se non curo molto la discesa faccio fatica ad essere esplosivo nella concentrica, oggi ho provato e gli 80kg volavano....era ora...ho scoperto il problema finalmente.....
    Panca stretta abbastanza pesante ma abbastanza bene...
    Pesante ma molto gestibile lo Squat, 4 reps e un leggero pompaggio....
    Addominali e a casa...
    Soddisfatto!

Predefinito

bè non sei messo male black, dai, 68kg per 105kg,...se non sbaglio non t'alleni da tantissimo tu..!!....
    la panca è la panca porcapanca*******spanca,...c'è chi davvero progredisce rapidamente e chi meno, ma non preoccuparti e non desistere...
    anch'io son lento nella panca, farò più fatica che a squat e stacchi, ma tempo al tempo, intanto impegnati più che puoi.
    devi crederci.
    heero

Predefinito

Di sicuro non mollerò, ma quello che mi fa rabbia è che sono circa 7 mesi che mi alleno con criterio (in totale sono 2 anni circa....ho iniziato a 19...) e già 4/5 mesi fa di panca avevo 98kg di max...e in tutti questi mesi ho messo solo 7kg....so che posso fare molto di più ma è già tanto se guadagno 2kg di max ogni mesociclo.....troppo troppo poco.....

Predefinito

Bene! Cura anche lo squat
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"