Ciao non sono riuscito a ricavare le calorie per singolo alimento come si fa grazie![]()
Ciao non sono riuscito a ricavare le calorie per singolo alimento come si fa grazie![]()
Se noti ci sono 2 database uno semplice ed uno avanzato, una volta selezionato il database degli alimenti, dal menù a tendina come spiegato seleziona la voce "database nutrizionale avanzato" ed avrai decine d'informazioni aggiuntive comprese il calcolo delle Kcal.
Oppure clicca direttamente qui:
Database Nutrizionale Semplice
Database Nutrizionale Avanzato
Ti ringrazio per la risposta ma gia avevo visto i due menu pero' andando in quello avanzato ho impostato il primo menu a tendina kcal poi ho messo un alimento conosciuto come le uova ho cliccato cerca ma non succede niente non so se non sono capace io oppure non funziona grazie.
Semplicemente perchè è come se avessi detto "Cerca nella colonna Kcal la voce Uova" normale che nella colonna Kcal non può esserci la voce uova, semmai il totale delle kcal per questo alimento per cui o lasci l'opzione "qualsiasi campo" o selezioni il primo valore "alimento" in queto modo è come se avessi detto "cerca in tutto il databse dove la colonna alimento contiene il nome uova"
Questo è il link diretto alla ricerca Uova che mostra i risultati in due pagine:
Ricerca Uova
Ciao nel link che mi hai dato ci sono le uova ma le calorie non ci sono![]()
hei scusate,ma come faccio a vadare i carbo presenti nei vari alimenti?protidi=proteine? i dati forniti aa quanti grammi di cibo corrispondono?grazie!!![]()
Anche se qualche scheda qua e la sul forum c'è serviva proprio un punto di riferimento cosi.Tera Gold Cheap
Segnalibri