mi sa allora che la mia costa un po' troppo...
c'è la sauna, la sala spinning, yoga, aerobica, balletti hip-hop...forse è per questo che mi fanno 60, alla fine però faccio solo pesi e macchine cardio
mi sa allora che la mia costa un po' troppo...
c'è la sauna, la sala spinning, yoga, aerobica, balletti hip-hop...forse è per questo che mi fanno 60, alla fine però faccio solo pesi e macchine cardio
ho pagato 500 all'anno che diviso 12 viene sui 40 € al mese
Io pago l'ICI...![]()
io ho pagato 380 12 mesi, ma grazie all'unica cosa buona che ha fatto prodi finora, mi scalano 200 euro sulla quota della palestra visto che son minorenne.... quindi 180 12 mesi, 15€ al mese...
però non mi piace affatto, quando scade l'abbonamento me ne vado...
0 €...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...ho tutto a casa![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
se mai la domanda è questa, quanto spendete per mangiare?![]()
molto , molto
io pago ca 100mila lire (400 NOK) per sei mesi sconto studenti. altrimenti costa ca il doppio. oslo
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
TaRaNtO: 38 euro mensili
Da 2 settimane ho cambiato palestra,
prima pagavo 75 euro (3 mesi) ma non c'era ne rack nè
gabbiotto per lo squat, ora ho pagato l'abbonamento di 70 euro fino a Ottobre
ma almeno c'e il rack ma purtroppo non la "gabbia"
Provincia di Varese
Ingresso singolo € 5,00
Blocchetto 12 ingressi € 50,00
Mensile € 38,00
Trimestrale € 105,00
Semestrale € 210,00
14 mesi € 456,00
io a palermo pago 90 euro per una discreta palestra cn pochissimo pelo, meno male che almeno c' è la figlia della proprietaria che un pezzo di fi............
Segnalibri