diciamo che comincio tutto per questioni di comodità dopo la maturità, anche per il problema delle energie. ma é una cosa che ho deciso adesso perché tanto maggio come al solito é un mese dove ci massacreranno fino alle viscere a scuola, quindi so già che non andrò in palestra così frequentemente da permettermi qualche risultato decente. ci andrò quando possibile, cmq.
e sì, voglio definirmi, ma dieta+allenamento per definirmi li comincio appunto dopo la maturità, metti da inizio luglio.
mi sono programmata tutto ora perché pensavo ingenuamente di poter riprendere proprio più seriamente a maggio..ma é praticamente impossibile..quindi meglio per me mi anticipo per quest'estate che ho già le cose pronte!
ho guardato anche sul database, se proprio non sono deficiente (cosa che effettivamente mi contraddistingue, ma vabé) mi risultano anche lì una quarantina di proteine da un'insalata avente intorno ai 100 gr di tonno e 100 gr di mozzarella. poi i pomodorini vabé non contano granché.
la bresaola andrebbe bene al posto del riso integrale? aggiungendo la bresaola le proteine si alzerebbero ulteriormente.

Segnalibri