Ciao, oggi sono scaxxato... 0 voglia di fare palestra... e con un leggero mal di testa!
...mi sento stanco... molle... magari tiravo troppo al limite gli allena... e mi sta uscendo fuori la fiacchezza, dato che è da un fottio che non scarico, ma NON ho intezione di scaricare...
Proprio nn ho voglia di fare 6x3@80 di full squat, ci rimango...
Però avevo un qualcosa che mi ronzava in testa per quanto riguarda il lento...
... mi sono detto, mah... il lento proviamolo...
_Lento avanti: 6x3@41 kg rst 120'' lultima ripe proprio al limite, ma CHIUSA... sti cazziiii 6x3@41 completati, vecchio massimale 44!!!!!!!!!!
il prox wo aumento il volume... deciso.. farò un 7x3@41kg! altrimenti rischierei di non badare alla tecnica, e di rischiare di farmi male! soprattutto, spero di arrivare ad un 10x3@41 -_- è IMPROPONIBILE solo al pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!
...ora quello che volevo fare lho fatto, lavoriamo un pò le spalle cosi... dato che la voglia mi manca, ma l'importante è che ho fatto le 6 triple con 41kg!!!
_Alz laterali:
1x8@8+8kg.. niente nn mi soddisfa, passiamo a...
_Arnold press:
4x6@12+12kg rst 120''
_Alz 90°:
1x20@2+2 lente e controllate, è la prima volta che le faccio, ma mi fermo, anche se ne potevo fare altre 10, il peso andrebbe aumentato un pelo... cmq in sto es sono veramente debole!
_Alz 90°:
3x15@3+3 rst 60 sec
Stop posso chiudere qui, oggi è un po cosi, una giornata un pò di *****... 0 voglia di fare... 0 concentrazione... stanchezza e mi sento molle... 0 motivazione...
Ora riprendo martedi [cosi riposo un pò fino a martedi] con la panca...!!
cosi scarico un attimino e per 4 gg oggi compreso oggi nn penso + alla palestra!

Segnalibri