Citazione Originariamente Scritto da TBS Visualizza Messaggio
Dunque, devo assolutamente perdere 4-5 kg, per poter essere in forma durante l'estate. L'attività che faccio sono 45' minuti di corsa abb. intensa (penso 10-13 km/h ) per 5 volte a settimana. non posso ancora andare in palestra.--->ti consiglio di comprarti un cardiofrequenzimetro e di fare MAX 3 volte a sett corsa in fascia lipolitica (se nn sai che è fatti un giro su Google ) direi che 30-40min bastano

Quello che mangio attualmente è più o meno così:

COLAZIONE

50 gr All-Bran
200 ml Latte
aggiungi 2 albumi

Lo spuntino a metà mattina nn lo fai? Potresti fare come lo spuntino pomeridiano
PRANZO

100 gr Pane sei in definizione... Io lo toglierei... (al max potresti mettere 60-70g di riso)
78 gr di tonno/125 gr di mozzarella/80 gr di bresaola o prosciutto crudoaumenta le quantità---->112g di tonno al naturale o 100g di bresaola o 120g di petto di pollo o 120g di prosciutto crudo sgrassato (cerca di evitare i latticini.. in definizione nn mi piacciono)
insalata o pomodori ok! abbonda pure
3 nocise prendi l'olio io le toglierei
1 cucchiaio di olione metterei 2

SPUNTINO

125 ml yogurt biancoaffettato + fonte di grassi buoni (tipo 80g di bresaola+3 noci)

CENA

150 gr carne
insalata o pomodori
1 cucchiaio di oliomettine 2
1 pera/melatoglila e mettila nel pranzo

I calcoli delle calorie li ho più o meno fatti, ma devo riguardarli: circa 1700 kcal
Vedi se cm ho scritto io ti piace... Ho cercato di impostarti una low carb