si lu ma nn vorrei mangiare troppo... e diventare il jerry scotti di bbhomepage
hehehe si vorrei prendere massa ma nn risultare molto appannato se è possibile![]()
si lu ma nn vorrei mangiare troppo... e diventare il jerry scotti di bbhomepage
hehehe si vorrei prendere massa ma nn risultare molto appannato se è possibile![]()
senza offesa ma secondo me ti stai facendo un sacco di seghe mentali..
non pretendere che ogni mese prendi 2 o 3 kg di muscoli.. ci vuole parecchio tempo per ingrossare.. io ho iniziato quasi un annetto fa ho 18 anni pesavo 62-63 e adesso sono 65-66 pero non è solo questione di peso.. rispetto a prima sono molto più asciutto e mi si scorgono tutti gli addominali mentre prima cera solo panza.. e poi dei progressi difficilmente te ne rendi conto perchè ti vedi tutti igiorni a me per esempio me lo stanno dicendo tutti i conoscenti e amici che sono ingrossato..
più che sul peso del tuo corpo i miglioramenti li puoi vedere chiaramente nella forza.. poi nn mi sembri piccolissimo non vorrai mica diventare hulk spero.. piuttosto vai avanti normalmente e fai un po di addominali perchè se li trascuri fra un po ti ritrovi con i pettoraloni ma con la panzona sotto che non fa un gran bell'effetto..
Anke a me come a game.io ho 19 anni prima pesavo 61 ora 64.Anke i miei amici e altra gente ke mi conosce me lo dice ke sono ingrossato.Sopratutto di spalle e braccia.E come te ogni volta ke guardavo la bilancia cadevo in depressione.E' solo ke mi sono messo in testa ke c vuole molta pazienza tutto qua.La bilancia buttala.
esattamente.. cmq stai tranquillo che se fai palestra decentemente con una frequenza regolare (che non vuol dire andare 7 su 7 giorni ma andare 3 o 4 con dei recuperi adeguati) i risultati prima o poi si vedono..
poi io ti consiglierei anche di buttare via gli integratori.. è solo un mio modesto parere dato che di body building non so niente .. pero credo nello sport pulito fatto di sacrificio e bistecchepoi tu sei giovanissimo come me e ingrossi anche senza utilizzare integratori..
ho letto su un giornale attendibile di scienza che usare abitualmente integratori di proteine aumenta di una certa percentuale il rischio di morte.. vabbe ognuno ha la sua etica sportiva ed è libero di credere quello che vuole..
ciao ciao e tanti auguri..
Segnalibri