da te pure non positivo lo accetto lo stesso)
dai ma se l'escuzione e ottima mi scrivi cose brutte![]()
da te pure non positivo lo accetto lo stesso)
dai ma se l'escuzione e ottima mi scrivi cose brutte![]()
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 26-04-2007 alle 01:22 PM
Mi raccomando i seguenti punti per sabato :
1) Colonna sonora Dragon ball gt
2) Maglietta nera truzza
3) Cappello
4) Barba incolta
5) Jeans aderenti
6) Espressione animalesca
7) Esecuzione pietosa
8) Cheating
[QUOTE=Dany_(84);262607]Mi raccomando i seguenti punti per sabato :
1) Colonna sonora Dragon ball gt non so se il mio amico istruttore me la fa mettere
2) canottiera aderente
3) Cappello no
4) Barba incolta si
5) Jeans aderenti mini gonna![]()
6) Espressione animalesca si la faccio
7) Esecuzione ottima
Mannaggia !!!! (per non dire altro...).
E' possibile che andiate così in OT ?
Porca pupazza. Al prossimo cancello e vi beccate un'infrazione.
![]()
CHE E SUCESSO?
![]()
![]()
Lu è successo che ti spezzo le gambe!
Qui si parla solo ed unicamente della mia panzer!!! ahahaha
No sto scherzando, nessun problema Lu, se vuoi parlare di te, fallo in un tuo 3ed, ma ripeto, nessunissimo problema per me (per stavolta ahahahah)![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Heero sei davvero un bravo ragazzo.
Comunque Heero...pensi di fare qualcosa di aerobico per ritrovare un pò di tono ?
te lo consiglio vivamente.
Io nel periodo pre-estate mi piace fare boxe al sacco.
Lo trovo molto appagante sia a livello fisico che mentale.
Faccio dei piccoli circuiti sacco/pesi/streatching che mi piacciono molto.
non farmi prendere a botte un sacco perchè c'è il rischio che non smetta, come i dogue de bordeux, tra i migliori cani poliziotto al mondo ma con un grave difetto: non mollano MAI la presa....
scherzi a parte, sicuramente si, prevedo qualcosa stile corsa all'aperto, per ora ho una bici da camera ma è sicuramente meno allenante che andare a farmi una corsetta....oltre a questo farò attenzione a quello che mangio, però senza stressarmi, nel senso che il pranzo e la cena la faccio normalissima, vedo però quello che ho nel piatto e correggo un po' il tiro (se mancano proteine, o carbo, o grassi buoni)
lo so che non è il massimo ma al momento a me va bene così, l'anno scorso sono impazzito a pesare ogni cosa....cmq evito lozze varie...bene o male i miei mangian sempre abbastanza pulito....
infatti il mio obiettivo per ora è migliorare la massa muscolare, tornare a livelli di forza decenti e smaltire un po' di panza...ma non parlo di "asciugarmi" o cose così,...migliorare pian piano il fisico, perchè mi rendo conto che non posso ridare un buon slancio alla massa magra con una dieta troppo cattiva.....non mi andrebbe di "tirarmi" messo come sto dopo tanto tempo di vita losca e balle varie,...dovevo farlo quando pesavo 5 chili più di ora e avevo meno panza, ma eran altri tempi
cmq interessante il percorso che fai, sicuramente aiuta moltissimo al tono muscolare, per ora per non perder terreno nella vita sportiva mi alleno 4 volte a settimana e quando non mi alleno corro un po'....
ps. io bravo ragazzo??? sei fuori?? con Lu ho dovuto...mi fa paura! ahahahaha![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri