veramente parlo di 3 mesi, non un anno. c'é una certa differenza. poi magari mi faccio delle domande alle quali posso tranquillamente rispondermi da sola ma alle quali ho anche interesse di sentire pareri da altre persone
Eh very, lo so, ma non ho mai capito esattamente qual é la quantità giusta di ripetizioni, serie..per allenare gli addominali..e già..lo so che é un'alimentazione corretta che li mette bene in mostra..infatti devo pulire ancora un po' di più la mia alimentazione (che notevolmente migliorata cmq). stando in piedi cmq ho la pancia piatta piattama gli addominali sono notevolmente opachi.
il mio problemino é togliere soprattutto ciccia (diciamo tonificare per bene!) tutta quella fascia che comprende il basso ventre fino al gluteo compreso. per il resto del corpo diciamo che non sono messa male.
una cosa: ma come cavolo si bruciano i fianchi?? solo con cardio? o anche allenando ad es. addominali, glutei..tutti quei muscoli lì nei pressi. perché ho notato che la mia cellulite non é cooosì tragica ma molto é dato dal fatto che appena mi chino un po' indietro con la schiena la ciccetta dei fianchi mi ricade sul gluteo facendo una pieghina..la foto che avevo postato diciamo che mostra una cellulite abbastanza schifosa perché non ero in posizione eretta, ho stretto i glutei e mi sono piegata un po' all'indietro. con la schiena dritta non mi si vede nemmeno più di tanto. cmq l'ho postata perché non me ne frega niente, riconosco di aver fatto qualche errore e queste sono le cosneguenze, e ora sono pronta a distruggerla tutta(magari prima dovrei passare la maturità..
)




ma gli addominali sono notevolmente opachi.
)
Rispondi Citando

Segnalibri