la soluzione più razionale è dunque arrivare grossi in gara; poi si valuta l'effetiva necessità di eventuali scariche e ricariche in base a come ci si trova nei giorni prima, credo di aver capito dalle tante discussioni in merito.
Poi ci sarebbe il discorso farmaci ma sarebbe come sparare sulla croce rossa....ma penso proprio che Nè Priest nè Flex (per fare due nomi ) si sarebbero trovati nelle situazioni di oggi se l'approccio fosse stato più intelligiente....voglio dire un Priest come quello della foto hai voglia a stimolanti tiroidei e a GH per arrivare nella forma che tutti conosciamo cazzarola!

Questi mi sembrano problemi seri, perchè riportandoli nel nostro piccolo poi ci sono un sacco di ragazzi che non capiscono un emerito cazzzo di come ci si debba allenare e poi per fare i fighi in spiaggia si buttano dentro l'anima del diavolo e si lamentano dei risultati che sono sotto le aspettative.
Questo è un dato di fatto, purtroppo.
E a me mi dispiace, perchè siamo sempre pronti a dire che questo o quell'altro Pro ci Fanno "schifo" e poi ci si rovina la vita appigliandosi ad una minchia di iniezione (una per dire.....)

Vabbè....lo sfogo è concluso