Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: Nuovo teen Bodybuilder

Predefinito

giovane ragazzo vedo lo stress nei tuoi post....
    hai foga di fare, e questo puo' essere un bene e un male....
    pesi uguale a due mesi fa....la forza è aumentata però???
    non ti stressare troppo e leggi il forum....informati....sapere è potere....e coraggio.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Lo ammetto hero un pò sn stressato(subito dopo che mi peso)... perchè nn vorrei buttare via i soldi... anche perchè ci tengo moltissimo al bb ok che la forza aumenta ma se nn aumenta il peso c'è qualcosa che nn va.. cmq grazie di aver risposto anche ma il peso è lo stesso.. ti ripeto sn stressato perchè nn vorrei buttare via il tempo e i soldi magari c'è qualcosa che sto sbagliando e volevo capire cosa è cmq me ne rendo conto anche io alla fine sn 2 mesi di palestra fatta seriamente nn posso pretendere molto però sembra una cosa assurda pesare TALE E QUALE 73,350kg allora e 73,350kg adesso cioè ....è assurdo ...
    Ultima modifica di StefanoFerrigno; 25-04-2007 alle 03:44 PM

Predefinito

a volte il peso non cambia ma la qualità si, sembrano stronzate ma è così,...magari hai bruciato massa grassa e ne hai messa un po' di quella magra....per questo...se vuoi vedere fatti delle foto ogni due mesi o cose così...ma non ti stressare....!!!!
    perchè buttar via soldi??? che c'entrano??? i passi li fai tu mica sarà grazie agli aminoacidi ramificati se migliori (aiuteranno ma il 95% è frutto del tuo impegno)
    tempo non ne butti via...se pensi di sprecar tempo vuol dire che questo sport non è adatto a te....devi farlo per divertirti anche....
    anch'io vorrei esser king kong domani come tutti ma non è possibile...nel frattempo...oltre a impegnarmi...ho una vita fuori che m'aspetta...tante pimp sulla mia low ridah che m'aspettano....quante balle che dico ahahah
    heero

Predefinito

io intendo a buttar via soldi anche per la palestra cmq .. nn ho dettoche nn mi diverto anzi... pi piace parecchio.. magari è come dici tu riguardo al peso e poi io nn vorrei essere king kong mi sarebbe bastato leggere 74 invece che 73,350 kg .. ma cmq ho fretta anche perchè già ho comingiato a andare al mare (nn mi la mento del mio fisico per carità.. ma se riuscissi a miglirare ne sarei felice) quindi per giugno vorrei vedere dei risultati un pò + soddisfacenti se posso...
    tu hai msn? ti volevo chiedere un parere su una foto che ne ho una di 3 mesi fa anche se nn è la stessa identica posa...

Predefinito

si ho msn ma preferisco se la posti qui....scusami ma lo utilizzo pochissimo....perderesti tempo in questo caso......
    a soldi per la palestra....vero....son abituato al mio caso, che l'ho fatta a casa la palestra
    heero

Predefinito

questo sono io 2 mesi e mezzo fa circa...
    bho secondo te c'è differenza?

Predefinito

Eh eh eh... Hai ragione, mi hai inviato una PM, ma me lo ero perso. Mo vedo di rispondere.

Comunque, a mio avviso dovresti avere, oltre la passione, anche la pazienza. I risultati si ottengono e non credere nelle storielle degli hardgainer. Anche tu ti toglierei qualche soddisfazione. E' solo una questione di tempo (e di costanza).

Come regola generale (e, come tale, non rivolta a te) i componenti del Forum "più anziani" non sempre rispondono perché dovrebbero scrivere sempre le stesse cose (e pensa Somoja dopo più di 10.000 post quante cose ha scritto...) a sempre le solite domande.

E' per questo che normalmente si consiglia di leggere il Forum. Leggendo e leggendo si capisce e soprattutto ci si rende consapevoli di quello di cui è fatto il nostro sport.

Scritto tutto sto pippone, cercherò a breve di commentare qualcosa sui tuoi dubbi. Promesso.

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Più che pazienza anche prendere questo come un divertimento...non è un lavoro...a 16 anni specialmente...
    Comunque la base c'è e se ti fai un allenamento via via sempre più ricco di esercizi fondamentali sostituendo questi alle macchine vedrai che a 18 anni avrai un fisico fuori dal comune...questa è la fortuna di chi si allena fin da giovane...oltre al fatto che ti fai una BASE muscolare da subito impari da giovane certi esercizi...
    Però non prendere il tutto troppo sul serio o va a finire che ti stufi...
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

http://rocciasstrength.wordpress.com/

Predefinito

Grazie mille delle risposte ma io lo so benissimo che nn è un lavoro, difatti ringrazio 200 mila volte e nn è che ho scritto rispondetemi subito o vi ucciderò tutti ( esempio stupido.....) ho scritto che nn pretendevo risposte ,cmq grazie roccia e tatoo di avermi risposto...

ah, sto leggendo questo forum è pieno di roba intaressante, sl che mi ci vorrà un infinità per leggerlo cmq lo sto facendo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da StefanoFerrigno Visualizza Messaggio
    la mia dieta:
    mattino 4 fette biscottate cn la marmellata e 250ml di latte parzialmente scremato,un cucchiaino di burro di arachidi(Rapunzel)

metà mattino panino integrale(80g circa) cn 40 g di bresaola oppure 70g di tacchino

pranzo 100 g di pasta o riso cn due cucchiaino d'olio d'oliva e un po di pomodoro sopra, 250 g petto di pollo (2 volte a settimana mangio 200g di carne rossa)dopo un ora e mezza 1 cucchiaino burro di arachidi

pre-allenamento 3 amminoacidi ramificati da 1g l'uno

dopo l'allenamento altri 3 amminoacidi ramificati
    e un panino (80g circa) cn 40g di bresaola oppure 70g di tacchino

cena 80g pasta/riso 2 cucchiani olio d'oliva ,250 petto di pollo (senza olio ne burro ovviamente)

e prima di dormire 1 cucchiaino burro d'arachidi
    Io penso che assumi poche fibre e pochi micronutrienti con questa alimentazione. Ti consiglierei di mangiare molta verdura.

Predefinito

eh hai ragione anche tu devo farmela piacere anche se sn peggio dei bambini nn mi piace per nulla la verdura.... cmq vedrò di farmela piacere grazie della rsip.

Predefinito

mangia molto mi raccomando e cresci

Predefinito

si lu ma nn vorrei mangiare troppo... e diventare il jerry scotti di bbhomepage

hehehe si vorrei prendere massa ma nn risultare molto appannato se è possibile

Predefinito

senza offesa ma secondo me ti stai facendo un sacco di seghe mentali..
    non pretendere che ogni mese prendi 2 o 3 kg di muscoli.. ci vuole parecchio tempo per ingrossare.. io ho iniziato quasi un annetto fa ho 18 anni pesavo 62-63 e adesso sono 65-66 pero non è solo questione di peso.. rispetto a prima sono molto più asciutto e mi si scorgono tutti gli addominali mentre prima cera solo panza.. e poi dei progressi difficilmente te ne rendi conto perchè ti vedi tutti igiorni a me per esempio me lo stanno dicendo tutti i conoscenti e amici che sono ingrossato..
    più che sul peso del tuo corpo i miglioramenti li puoi vedere chiaramente nella forza.. poi nn mi sembri piccolissimo non vorrai mica diventare hulk spero.. piuttosto vai avanti normalmente e fai un po di addominali perchè se li trascuri fra un po ti ritrovi con i pettoraloni ma con la panzona sotto che non fa un gran bell'effetto..

Predefinito

Anke a me come a game.io ho 19 anni prima pesavo 61 ora 64.Anke i miei amici e altra gente ke mi conosce me lo dice ke sono ingrossato.Sopratutto di spalle e braccia.E come te ogni volta ke guardavo la bilancia cadevo in depressione.E' solo ke mi sono messo in testa ke c vuole molta pazienza tutto qua.La bilancia buttala.