Io ho il terrore di bruciarmi muscolo...Per tutto l'inverno ho fatto solo e dico solo una partitella di calcetto (2h mannaggia al sabato): inizierò a corricchiare tra 15/20 giorni...
Sono malato, lo ammetto. hi hi.
Io ho il terrore di bruciarmi muscolo...Per tutto l'inverno ho fatto solo e dico solo una partitella di calcetto (2h mannaggia al sabato): inizierò a corricchiare tra 15/20 giorni...
Sono malato, lo ammetto. hi hi.
si menphis sei malato! eheh
anch'io ero così l'anno scorso....poi ho scoperto quanto rendi di più ad aver fiato in palestra....poi alla fine quanto muscolo vuoi che bruci? Se mi parli di maratone son d'accordo...ma di 30-40 minuti un po' spinti dai....guarda roccia...è una bbestia e va spesso a correre...è fortissimo e bello grosso....quindi forza![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Perchè non c'ho mai pensato a quest'esercizio per la mia schiena??
http://exrx.net/WeightExercises/Back...SupineRow.html
stupendo, devo assolutamente provarlo, con qualche bella pizza da 20 sul panzer...secondo me è molto bello, una specie di rematore al contrario
settimana prossima lo faccio.
heero
Mi sa, da quello che mi dici, che sto ripercorrendo il tuo modo di essere dell'anno scorso...
Il fatto è che sono "normale" come corporatura, quindi ho paura di mandare a puttane i risultati avuti...boh!
Tanto tra 15 gg comincio e mi farò i miei 3-4 giorni (a salire) a settimana da 45' @ 65-75% MHR.
finito ora l'allenamento più bello della mia vita,....non so, non m'è mai successo di metterci tutta sta grinta,...avevo praticamente l'energia infinita,...sarà il cambiamento tattico di tipo e orario di spuntino pre wo che spacca di brutto,...
ho fatto 122 chili di stacco in 4x3, se considero il tempo che son fermo e come ho vissuto sto tempo son contentissimo d'averli fatti, veramente son fiero di me oggi.
Se continuo cosi, sempre, sarà dura ma son sicuro che non posso non avere risultati.
Ero concentratissimo...che ***** c'avevo addosso??![]()
heero
Vai Heero, stai andando alla grande!!!!
Capitano quei giorni in cui si hanno energie a manetta, anche se ormai sono rarissimi, probabilmente è il tuo fisico che si è ristabilizzato dopo mesi e mesi di anarchia..![]()
rarissimi?? no fratello devon sempre esser così....***** sarà dura ma se lo vogliamo possiamo fare molto,...
stasera a dire il vero volevo rinviare a domani....ho fatto due giorni di lavoro che non puoi immaginare, veramente durissimi.
mi son messo stasera a riscaldarmi agli stacchi...facevo fatica anche con 50 chili....volevo proprio andare a buttarmi giù poi ho pensato...è qui che devo rompere il "fiato",...nel senso...se assecondo il fisico ogni volta che necessita, è finità lì...per questo mi sono "costretto" ad allenarmi, poi dopo la prima serie ho notato che non ero poi così stanco....
cosi, sentendomi "vittorioso", ho proprio fatto un bell'allenamento, in solitaria, senza troppi fronzoli.
M'impegnerò, m'impegnerò, senza stressarmi l'anima ma m'impegnerò.
Bella black!
![]()
heero
Segnalibri