Ho letto 26 anni...ho preso un colpo di sole :O
Ho letto 26 anni...ho preso un colpo di sole :O
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
faro' nuove foto piu' a caldo per cercare di smentirviiii le foto dicono bugieeee lol
cmq indi per cui ho le braccia secche e che dovrei fare?
su su consigli miei prodi...
Stacco, panca, push press, trazioni, squat (e tanto), rematori, farmer's walk, affondi pesanti manubri, dip.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Non sò ma che vi aspettavate a 16 anni...Dorian Yates ?
Mah....
ahahah presentazione geniale!
(fisico un po meno ghghg)
quoto corvette.
cmq, begli abs![]()
oh ha 16 anni...ma ke dite?
x la sua età è messo benissimo da quel ke si vede...
ma poverino! si vedeva che stava scherzando quando parlava di se'..ci mancherebbe che uno posti un thread tirandosela così. io ho 18 anni e sono in quinta superiore, beh solo un mio compagno é fisicamente davvero ben messo, gli altri sono tutti delle pippe, e lui ha due anni meno dei miei compagni.
mamma mia certa gente dovrebbe davvero pensarci due volte prima di commentare
ottimo fisico per l'età.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
d solito a 16 anni o si è dei manici d scopa(io ero tra questi) o si è cicciottelli....
![]()
a quell'età sn in poki ad avere un pò d fisico..
io ho 21 anni... magari avexi un fisico come il tuo...!!!complimenti!
Segnalibri