Heero a parole ti dò pienamente ragione....ma non so, forse non ho le palle per mandare al diavolo tutto, e forse dentro di me so che sarebbe solo peggio...non lo so....
A volte anche io mi chiedo "come ***** fai a pensare all'allenamento anche adesso!!!", non lo so per me (al momento...) è un modo per staccare e smaltire tutto lo stress (sarà così per altre migliaia di persone...) e per poter ragionare a mente fresca, dopo.
Come ho detto mi sono allenato ed è stato un bell'allenamento, intenso ma non mortale....bello! Non metterò i vari commenti perchè al momento non voglio, mi sono allenato e basta.....
Adesso sono più tranquillo, preoccupatissimo sia chiaro, ma in generale sereno e sicuramente è l'effetto dell'allenamento, questo mi permette secondo me di non fare troppe cazzate...se non mi allenassi (3gg a settimana, non manco mai..) nn so, forse mi sarei già messo a fare chissà cosa.....
Mi sento il classico "invasato" ma la palestra è la mia ricarica di serenità....
Per un pò mi sento in dovere di stringere i denti per l'ennesima volta e aspettare....qando arriverà il momento in cui mi sento di dire "ho fatto il possibile..." allora dovrò prendere una decisione.....
Allenamento di oggi 25-04-2007
- Squat 1° Settimana = 7x2 con 98kg
- Rem Prono 90 Gradi 1°, 2°, 3° e 4° Settimana = 5x5 con 62kg
- Traz Sup Strette 1°, 2°, 3° e 4° Settimana = 5x5 (presa strettissima, mani a contatto)
- Complementare a scelta in 3/4x6/8 = Curl Man 4-6-8-10 con 18-16-14-12kg
Tutto abbastaza leggero....

Segnalibri