Ma come si fa a giudicare l'alimentazione a fronte di un solo pasto ???
Ma come si fa a giudicare l'alimentazione a fronte di un solo pasto ???
ti posto la dieta:
Colazione come sopra
Spuntino 5 fette wasa con 70 gr bresaola +5 mandorle 20 gr pro 10 gr grassi 40 gr carbo
Pranzo 100gr pasta integrale+150 gr carne/pesce magri + verdura+ 1 cucchiaio olio minimo 30 gr pro 12gr grassi 70 gr carbo
Spuntino total 0%+ 1 cucchiaino frutta secca 6 gr carbo 5 gr grassi 15 gr pro
Spuntino post wo200 ml albume + banana o 3 cucchiai miele 20gr pro 60 gr carbo
- WO
cena 100 gr pasta integrale + verdura + 150 gr carne/ pesce+ 1 cucchiaio olio minimo 80 gr carbo 30 gr pro 12 gr grassi
prenanna total 0%+ 1 cucchiaino frutta secca 6 gr carbo 5 gr grassi 15 gr pro
Nei giorni di riposo elimino pasta a cena e non sempre faccio prenanna e ovviamente niente postwo
Se mi alleno tardi il post wo lo sostuisco con la cena
Detto che occorre fare i calcoli per verificare l'ipercaloricità della dieta, mi sembra bilanciata e con buoni apporti.
Se uno dovesse fare il pignolo, direi che c'è troppo fruttosio nel post WO.
ciao...allora sono alto 1.76 e peso 65 kg...la bf non la so....mi si vedono venette sulle anche sotto gli obliqui e sulle braccia....dovrei buttare giu sulle 2000 calorie se voglio fare dieta ipocalorica...sono mesomorfo credo...che ne pensi della mia dieta???quindi nel post wo basterebbe la banana?e se cuocessi il miele con gli albumi?cosi il fruttosio si trasforma in glucosio...giusto?
quindi cosa devo prendere nel post wo????riso e petto di pollo per esempio?illuminami......thnx!
Segnalibri