prendila sta ***** di macchina...e fattelo il giretto....credi sia una cosa da pazzi??? se senti di farlo...fallo....non uccidi nessuno.....e segui ciò che senti....questa è la vita.....
la vita non è fare quello che fanno i tuoi amici / conoscenti che dici tu....nel loro piccolo saranno pure felici....meglio per loro....ma l'unica vita che abbiamo va vissuta fino in fondo....mica solo certezze e minchiate varie....mica prendere le camicie a v di armani e seguire come stupidi le mode...
mia mamma fa: sei poi l'unico che va in giro coi pantaloni così tanto larghi e bassi......
io le faccio: meglio così
che si fottano gli altri che ti giudicano....per anni sapevo di essere giudicato o bene o male da mattina a sera, ma più erano falsi con me e più godevo, sapendo che non valgono minimamente la purezza che ho io nel dire le cose (e lo dico umilmente credimi)
quindi...sai di valere tu,..e questo è già una gran cosa....
non quantificare ciò che senti in anni...tipo ho 21 anni e ora dovrei qua e là...non serve a un *****....c'è gente che ha 50 anni e ha meno esperienza di me o di altri sicuramente (avrà la famiglia, la casa e qua e là...magari la moglie che lo tradisce, dei figli che si bucano, tutto perchè senza sbattere la testa non s'è fatto il carattere ed è un uomo di *****), son disposto a piegarmi a 90 se non è cosi credimi.
fatti un bel tatuaggio con su: fanculo
![]()

Segnalibri