Io ho provato a casa, con la mia aria (gastroduodenale).
Ma i pesi mica si abbassavano !
Io ho provato a casa, con la mia aria (gastroduodenale).
Ma i pesi mica si abbassavano !
![]()
![]()
.... hai la valvola di scarico che non tiene bene allora
![]()
![]()
Sono passati anche questi giorni di vacanza ... meno male ... quando ci sono feste qualsiasi esse siano ho sempre il morale a terra e ho solo in mente una cosa ... per fortuna mi sfogo in bicicletta e in palestra ....
Allenamento di ieri
Nuovo metodo GVT
Panca piana 10x10
10x10@40 1'30" le ultime rip dure ma ho chiuso quindi prossima volta aumento
Trazioni facilitate imp. inv. 10x10 bw-15=56
7x10@bw-15 1'30"
2x9@bw-15 1'30"
1x8@bw-15 1'30" direi bene ho sentito lavorare molto bene i dorsali
poi
Spinte 2man. 30° 3x8
3x8@14+14 1' tutto ok prossima a 16
rematore 1man. 3x8
3x8@26 bene duri ma la prossima proviamo i 28
Lento avanti man. 3x8
3x8@12+12 direi buoni prossima provo a 14 ma ho qualche dubbio
sit-up 3x12
Che dire soddisfatto il 10x10 è molto coinvolgente doms leggeri ma su tutta la parte alta del corpo ... anche gli addominali
Porca miseria! 10 x 10 di panca sono terribili. Sicuro che sia una buona idea?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
eh eh .... e oggi 10x10 di front squat e 10x10 di leg-curl ....
Bhe fino adesso devo dire che quello che mi ha fatto fare Umberto è sempre stato motivante e a mio vedere ha dato i suoi frutti.
Poi questo è uno dei metodi di allenamento proposti da Charles Poliquin .... quindi ...
A fine mese ti saprò dire di più .
Bene i nuovi massimali!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Bhe Corvette i tuoi complimenti non possono che farmi più che piacere, nei tuoi confronti io sono una superpippa ma guardandomi solo pochi mesi indietro sono superfelice dei risultati raggiunti.
si IO sei migliorato molto da pochi mesi a sta parte,..è proprio ORA che devi dare il massimo perchè stai sicuramente facendo un salto di qualità, davvero, bravissimo!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
bravo io... continua cosi' ti leggo sempre![]()
ora che ci penso il nostro IO starà facendo una maratona 10x10 di front squat....*******,..non lo invidio eheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri