Ciao a tutti, mi sono appena registrato![]()
Colgo subito l'occasione x farvi una domanda: Generalmente faccio tre diversi esercizi (3 serie da 10-12) x ogni muscolo...Che dite sono troppo pochi o vanno bene?
Grazie
Ciao a tutti, mi sono appena registrato![]()
Colgo subito l'occasione x farvi una domanda: Generalmente faccio tre diversi esercizi (3 serie da 10-12) x ogni muscolo...Che dite sono troppo pochi o vanno bene?
Grazie
Ciao benvenuto.
Mi dispiace di dover ripetere sempre le stesse cose, ma prima di postare un argomento o fare una domanda, per di più generica come la tua, sarebbe meglio leggere in lungo e in largo il forum.
Grazie
Chiedo scusa x la domanda![]()
Ci tenevo pero' a dire che ho cercato nel forum una risposta alla mia domanda ma non ho trovato niente..Certo se avessi avuto piu' tempo x leggermi tutti o quasi tutti i post forse qualcosa avrei trovato...Purtroppo pero' avendo un lavoro non posso passare tutto il pomeriggio a leggermi le risposte del forum.
Sinceramente non pensavo che la mia stupida, ovvia, generica e scontata domanda avrebbe disturbato...Visto l'elevato numero degl' iscritti credevo che una risposta, anche se breve, l'avrei ottenuta.
Cmq dovreste specificarlo che il forum è solo per gli esperti, evitereste in questo modo domande come le mie.
Grazie e scusate x il disturbo
Segnalibri