Risultati da 1 a 15 di 138

Discussione: Diario di Gyufe

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Cerca di metterti in testa che il RIPOSO è importante TANTO QUANTO l'allenamento.

E' difficile all'inizio, ma è così.
    Allenarti troppo diventa controproducente.

Predefinito

A rieccome.....

ragazzi nn ho controllato la dieta per niente in questi due giorni...pasta con sughi carne rossa alla griglia dolci e gelati..e vabbhè ragazzi che dovevo fare n potevo fare altrimenti o quello o pane e acqua!!!!

Cmq nonostante fossi fuori mi sono allenato ...avevo a disposiscion 2 manubri e qualche pizzetta di ghisa!!!

ALLORA

sdraiatoa terra (su tappettino)

CRUNCH 4X20

ALZATE PER IL PETTO CON manubri 8x8 manubri da 2.5 kg quindi un totale per manubrio di 15kg per manubrio

sempre da sdraiato CROCI 4x8 13kg

CURL manubri in piedi 1x10 13kg + curl un manubri o in concentrazione 2x10 13kg
    dip tra due sedie 3x10

buon allenamento sentivo il petto ESPLODERE!!!!!

cmq ho cercato di sostituire la scheda zio tattoos con questa robina qui

CIAOOOO

Predefinito

I crunch comunque mettili alla fine, anche con allenamenti di "emergenza".

Predefinito

COME MAI ALLA FINE? cmq sarà fatto??

tu dici che riuscirò ad avere un fisico da fitness ...a me nn interessa da bodybuilder ma da fitness!!!

Predefinito

mah nn sono per niente felice

STACCHI 5X5 40kg

CALF seduto 3x15 30kg

REMATORE bilanciere 5x5 20kg

SGRUGH manubri 3x8 18kg

allora negli stacchi nn mi sono piaciuto per nulla spingevo troppo il bacino in avanti ma me ne sono accorto solo a fine allenamento.nn sentivo nessun muscolo lavorare anzi anzi sentivo i deltoidi posteriori e il trapezio. potevo caricare di più dei 40kg ma nn ho voluto.Prima 2x8 da 20kg per riscaldamento

calf mi sono fermato a 3 serie per lapaura dell'acido lattico

rematore no schifo 1x8 4x5..solo l'ultima serie ho sentito lavoorare i dorsali

shrugh ok 1x8 da 20 kg e 2x8 da 18 kg

NN MI SONO PIACIUTO MI VEDO AUMENTARE LA CIFOSI QUANDO SONO RILASSATO DEVO SEMPRE RICORDARMI DI STARE A CHIAPPE STRETTE E SPALLE INDIETRO MA MI SENTOI UN PIRLA CAMMINARE COSì!!!

Predefinito

allora allora è un po che nn scrivo e che n mi alleno ...ultimo allenamento 27/4

poi cosa è successo??

allora 30 lunedì niente allenamento ..a parte una 20 di flessioni e un 50 di addominali §75

poi 1 maggio comunione e quindi mangia di tutto un po' poi il 2 maggio niente allenamento..sono una caxxone!!!

3 maggio allenamento avendo saltato la sesione A cerco di recuperare e quindi

SQUAT 3x5 44kg alla grande potrei caricare ma poi sbaglierei l'esecuzione

PANCA PIANA ottimo 5x5 da 30kg la prima serie a 38kg l'ultima

CROCI PANCA 30 ottimo pompaggio...1x8 12 kg 3x8 14kg OTTIMO

CURL BILANCIERE 2x8 14kg ...2x8 18kg superserie SPINTE BASSO 2x8 20kg

DIP PARALLELE 5x5 ottimo le ultime 3 in supers. con curl al cavo 3x7 7 7 i famosi 21 colpi con 15/20kg ottimo pompaggio braccia

CRUNCH 4x20

obliqui 2x20 ottimo allenamento.......so ho cambiato qualcosina ma anche oggi dovrò farlo per motivi di tempo...

oggi provo ..
    stacchi 5x5
    calf3x15
    spalle alzate 4x8
    trazioni sbarra 5x5
    sgrugh 4x8

poi vi dico!

ciaooo

Predefinito

BENE BENE BENONE

mi sento bne

WORKOUT

STACCHI 5X5 40kg fatto mooolto bene...domanda ma le cosce vanno in parallelo simil squat?

TRAZIONI 5X5 ottime masempre con aiutino sotto le tibbie ultima fatta a presa larga!!!!
    nel frattempo nelle ultime tre serie di traz. ho fatto 3x15/20 di CALF peso 30 kg

REMATORE 5x5 38kg..macome cavolo è così tanto quanto gli stacchi e momenti quanto lo squat...booooh????

SRUGH 4x8 20kg bene + 1x10 tirate al mento

CRUNCH 1X40
    1X35
    1X30
    1X20

CRUNCH ALLE PARALLELE 3X20

ottimo allenamento mi sento forte ...ma il problema che nn aumento i pesi negli stacchi e nello squat....cmq MOOOLTO FELICE