Cerca di metterti in testa che il RIPOSO è importante TANTO QUANTO l'allenamento.
E' difficile all'inizio, ma è così.
Allenarti troppo diventa controproducente.
Cerca di metterti in testa che il RIPOSO è importante TANTO QUANTO l'allenamento.
E' difficile all'inizio, ma è così.
Allenarti troppo diventa controproducente.
A rieccome.....
ragazzi nn ho controllato la dieta per niente in questi due giorni...pasta con sughi carne rossa alla griglia dolci e gelati..e vabbhè ragazzi che dovevo fare n potevo fare altrimenti o quello o pane e acqua!!!!
Cmq nonostante fossi fuori mi sono allenato ...avevo a disposiscion 2 manubri e qualche pizzetta di ghisa!!!
ALLORA
sdraiatoa terra (su tappettino)
CRUNCH 4X20
ALZATE PER IL PETTO CON manubri 8x8 manubri da 2.5 kg quindi un totale per manubrio di 15kg per manubrio
sempre da sdraiato CROCI 4x8 13kg
CURL manubri in piedi 1x10 13kg + curl un manubri o in concentrazione 2x10 13kg
dip tra due sedie 3x10
buon allenamento sentivo il petto ESPLODERE!!!!!
cmq ho cercato di sostituire la scheda zio tattoos con questa robina qui
CIAOOOO
I crunch comunque mettili alla fine, anche con allenamenti di "emergenza".
COME MAI ALLA FINE? cmq sarà fatto??
tu dici che riuscirò ad avere un fisico da fitness ...a me nn interessa da bodybuilder ma da fitness!!!
![]()
mah nn sono per niente felice
STACCHI 5X5 40kg
CALF seduto 3x15 30kg
REMATORE bilanciere 5x5 20kg
SGRUGH manubri 3x8 18kg
allora negli stacchi nn mi sono piaciuto per nulla spingevo troppo il bacino in avanti ma me ne sono accorto solo a fine allenamento.nn sentivo nessun muscolo lavorare anzi anzi sentivo i deltoidi posteriori e il trapezio. potevo caricare di più dei 40kg ma nn ho voluto.Prima 2x8 da 20kg per riscaldamento
calf mi sono fermato a 3 serie per lapaura dell'acido lattico
rematore no schifo 1x8 4x5..solo l'ultima serie ho sentito lavoorare i dorsali
shrugh ok 1x8 da 20 kg e 2x8 da 18 kg
![]()
![]()
NN MI SONO PIACIUTO MI VEDO AUMENTARE LA CIFOSI QUANDO SONO RILASSATO DEVO SEMPRE RICORDARMI DI STARE A CHIAPPE STRETTE E SPALLE INDIETRO MA MI SENTOI UN PIRLA CAMMINARE COSì!!!
allora allora è un po che nn scrivo e che n mi alleno ...ultimo allenamento 27/4
poi cosa è successo??
allora 30 lunedì niente allenamento ..a parte una 20 di flessioni e un 50 di addominali §75
poi 1 maggio comunione e quindi mangia di tutto un po' poi il 2 maggio niente allenamento..sono una caxxone!!!
3 maggio allenamento avendo saltato la sesione A cerco di recuperare e quindi
SQUAT 3x5 44kg alla grande potrei caricare ma poi sbaglierei l'esecuzione
PANCA PIANA ottimo 5x5 da 30kg la prima serie a 38kg l'ultima
CROCI PANCA 30 ottimo pompaggio...1x8 12 kg 3x8 14kg OTTIMO
CURL BILANCIERE 2x8 14kg ...2x8 18kg superserie SPINTE BASSO 2x8 20kg
DIP PARALLELE 5x5 ottimo le ultime 3 in supers. con curl al cavo 3x7 7 7 i famosi 21 colpi con 15/20kg ottimo pompaggio braccia
CRUNCH 4x20
obliqui 2x20 ottimo allenamento.......so ho cambiato qualcosina ma anche oggi dovrò farlo per motivi di tempo...
oggi provo ..
stacchi 5x5
calf3x15
spalle alzate 4x8
trazioni sbarra 5x5
sgrugh 4x8
poi vi dico!
ciaooo
BENE BENE BENONE
mi sento bne
WORKOUT
STACCHI 5X5 40kg fatto mooolto bene...domanda ma le cosce vanno in parallelo simil squat?
TRAZIONI 5X5 ottime masempre con aiutino sotto le tibbie ultima fatta a presa larga!!!!
nel frattempo nelle ultime tre serie di traz. ho fatto 3x15/20 di CALF peso 30 kg
REMATORE 5x5 38kg..macome cavolo è così tanto quanto gli stacchi e momenti quanto lo squat...booooh????
SRUGH 4x8 20kg bene + 1x10 tirate al mento
CRUNCH 1X40
1X35
1X30
1X20
CRUNCH ALLE PARALLELE 3X20
ottimo allenamento mi sento forte ...ma il problema che nn aumento i pesi negli stacchi e nello squat....cmq MOOOLTO FELICE![]()
Segnalibri