Focaccia ?
Merendina per i carboidrati ?![]()
Ma sei sicuro di essere in ipocalorica ?
Focaccia ?
Merendina per i carboidrati ?![]()
Ma sei sicuro di essere in ipocalorica ?
dieta fatta male dal principio... a pranzo e a cena 100 grammi in tutto di pesce o carne o pollo?
e poi focaccia?
merendina???
ma skerzi oppure sei veramente serio?
mi secco ora scomporre questa dieta ma tu ke l'hai fatta ci puoi dire le kcal totali, la suddivisione dei macronutrienti, magari anke pasto x pasto???
poi importa poco ke hai eliminato quasi del tutto i carbo, non si imposta a c4zz0 una cheto, o più genericamente una low carb. ci vogliono le proporzioni giuste, bisogna applicare le idee giuste. se le hai considerate ci dici appunto come hai suddiviso queste calorie? e quante sono le calorie in totale?
xkè pre-workout immetti carboidrati di merendina??? non vedo ne latte ne formaggi ne un integratore x immettere calcio, e nelle tua dieta non c'è traccia. non c'è traccia di olio extravergine di oliva
da rifare
Si scusa forse non sono stato preciso cmq le verdure le condisco sempre con olio e sale sia a pranzo che a cena e anche il piatto proteico che può essere carne, salumi, pesce o formaggi...
La focaccia l'ho sostituita con una barretta fitness e ho tolto i carboidrati prima dell'allenamento ma pensavo che mi dessero energia...
Può andare così???
Ora ti metto la suddivisione calorica...
Troppe schifezze (biscotti, merendine, focaccia o barretta fitness non è che cambi molto: quelle barrette sono tutti prodotti che vengono "spacciati" per "cibi sani", ma in realtà sono le cose peggiori in circolazione...)
Troppe poche proteine: porzioni da 100g di carne o pesce sono da canarino...
Segnalibri