Ti posso dire questo:

La lunghezza del pene è data sia dal tessuto dei corpi cavernosi, sia dal grasso addominale che tende a formare un cuscinetto sul davanti. Uno obeso può avere un pene più corto a parità di tutto di uno magro.

Una parte dei corpi cavernosi sono infatti "annegati" nel grasso del basso ventre. Gli interventi di allungamento consistono infatti nel "tirare" i corpi cavernosi in avanti, recuperando perciò fino a 5cm senza nessun innesto.

Come faccio a sapere queste cose? Semplicemente, una volta ho seguito i link dello spam che mi arriva in posta elettronica...

Per la circonferenza, invece, non ci sono speranze di crescita. Infatti gli interventi consistono in innesti di grasso per fare semplice volume passivo. Idem per i testicoli. Non vedo come 8Kg di grasso perso dovrebbero far crescere delle ghiandole, perchè di questo stiamo parlando.

Poi, sebbene questa sia la sezione giusta, il passo da un tono serio a uno assolutamente non serio è un lampo...

Nel tuo caso, se hai perso 8Kg, è probabile che sia accaduto questo anche se, sinceramente, mi sembra molto strano. 8Kg non è che siano così tanti se equamente distribuiti addosso.