Mi viene voglia di chiudere certi 3D!
Mi viene voglia di chiudere certi 3D!
chiudere questo 3d???
perche?
qual'e' il problema?
credo di essere nella sezione giusta e di non avere offeso nessun utente e ne tanto meno non avere rispettato le regole del forum.
ho esposto una situazione reale che potrebbe essere affrontata con piu' considerazione rispetto a quella che mi stai dando tu...?
Dai, non scaldarti...
Mi consentirai di dire che un thread come il tuo è perlomeno bizzarro, no ?
Poi non si sa mai come evolvono 'sti Thread: all'inizio sono adeguati e anche abbastanza "scientifici". Poi, alla fine si scade nel turpiloquio più puro e bisogna chiuderli di fretta e furia.
a parte le azzate...può essere dovuto al fatto ke 6 dimagrito...
Ti posso dire questo:
La lunghezza del pene è data sia dal tessuto dei corpi cavernosi, sia dal grasso addominale che tende a formare un cuscinetto sul davanti. Uno obeso può avere un pene più corto a parità di tutto di uno magro.
Una parte dei corpi cavernosi sono infatti "annegati" nel grasso del basso ventre. Gli interventi di allungamento consistono infatti nel "tirare" i corpi cavernosi in avanti, recuperando perciò fino a 5cm senza nessun innesto.
Come faccio a sapere queste cose? Semplicemente, una volta ho seguito i link dello spam che mi arriva in posta elettronica...
Per la circonferenza, invece, non ci sono speranze di crescita. Infatti gli interventi consistono in innesti di grasso per fare semplice volume passivo. Idem per i testicoli. Non vedo come 8Kg di grasso perso dovrebbero far crescere delle ghiandole, perchè di questo stiamo parlando.
Poi, sebbene questa sia la sezione giusta, il passo da un tono serio a uno assolutamente non serio è un lampo...
Nel tuo caso, se hai perso 8Kg, è probabile che sia accaduto questo anche se, sinceramente, mi sembra molto strano. 8Kg non è che siano così tanti se equamente distribuiti addosso.
Per usare un eufemismo direi proprio che sono C...ATE!
grazie IronPaolo per la risposta!!
i miei 8 kg (forse anche 10 ) erano fortemente localizzati sull addome...
probabilemente e' come dici tu accompagnato anche da un effetto visivo o da qualche sinergico effetto che comporta una visione piu' del mio pene piu' '' prestante ''.
ho controllato quello che hai scritto su internet ed adesso mi sto informando meglio .
inoltre ho appena letto che ci sono dei casi scientificamente osservati in cui si ha uno sviluppo tardivo degli organi sessuali poiche' il nostro organismo non e' un computer e tutti quanti siamo diversi e magari in me quasto e' avvenuto in concomitanza dell'inizio dell'allenamento.
ti ringrazio per la risposta seria che mi hai dato trasformando questo 3d in quacosa di interessante.
PS
spero che anche l'amico FIFTY si possa documentare megilo...![]()
Segnalibri