come va oggi kick? stai facendo qualche terapia per l'infortunio?
come va oggi kick? stai facendo qualche terapia per l'infortunio?
Domani (sabato) sarò verso le 12.00 - 12.30 in palestra. Sono appena tornato dalla Slovenija
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
un po' meglio, ma va a periodi... mi fa male perfino quando guido figuriamoci a correre...
lunedì inizio ad andare dal fisio della squadra e vediamo cosa dice...
visto che nei prossimi 21 giorni si giocano le ultime 4 partite di campionato mi darebbe sulle balle perderne 20 per recuperare... come però sembra che dovrò fare
Chi è il fisioterapista della squadra? Ti posso consigliare uno...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
MULI 22-20 MUSTANGS
abbiamo vinto il derby
segnature per i muli:
Roberto Bonini (RB), Touchdown
Jacopo Tramarin (WR-LB),Touchdown + 2 x field goal (tot: 8)
Matteo Palma (LB-RB), Touchdown
Stefano Zingale (QB), Realizzazione corsa dopo TD (2 points)
grazie ragazzi...
Grazie a voi, a Stefano Puntar (middle LB) che ha steso per ben 3 volte il QB avversario dietro la linea di screemage
grazie a Cergol, che ha ricoperto un fumbles
grazie al nostro QB, che ha lanciato Tramarin in TD con un lancio di oltre 40 yards
Grazie a Mezzetti, che ha preso al volo un punt sulle 50 yards
Grazie a Luca Bonini, che ha giocato tutta la partita anche con i crampi
Grazie a tutti quelli che sono scesi in campo, magari solo per un'azione
Grazie a Palma, che dopo aver segnato il TD è venuto in panchina e mi ha abbracciato dicendo "questo è anche x te"
Grazie a Mondo,Mathias,Antonio e gli altri, i lineman più cazzuti della partita
Grazie a chi,come me, non è potuto scendere in campo
Grazie ai coach Mike,Ezio e Marco
Grazie al presidente
Grazie a tutti i nostri tifosi
Grazie per i festeggiamenti fino alle 4 di notte,anche di quelli che alle 7 dovevano essere a lavorare
Grazie a tutti, è stato un GRAN GIORNO.
Grandi!
avviso di servizio:
sospendo il diario fino a quando non sentirò che si può tornare a lavorare decentemente.
scrivere allenamenti con kg minori a 3 mesi è una sofferenza...
lo riprenderò quando sarà il caso.
ps: ho comprato whey,creatina e maltodestrine... vediamo in caso se aiutano...
Ultima modifica di kickboxer_87; 22-04-2007 alle 02:45 PM
Complimenti per il derby! Ao riprenditi in fretta!!
A me stanno aiutando delle polveri che prendo prima dell' allenamento. Si chiama "Friliver" e fino a poco tempo fa era un medicinale.
Il contenuto della bustina:
Zucchero, l-leucina, Mannitolo, l-isoleucina, l-valina, acido citrico ricoperto (ac. citrico, maltodestine), Aromi, Emulsionante: sucrestere, antischiumogeno: dimetilpolisilossano
Ne prendo due prima dell' allenamento (almeno 15 minuti prima) e sabato ne ho pigliate tre. Consumo solo durante i giorni dell' allenamento.
Le performance sono aumentate in maniera pesante. Lo dico subito
fratello kick vedo ora che ti sei capottato.
mi dispiace, cmq son cose che purtroppo capitano, e capitano a chi s'impegna,...la fighetta che alza i pesini per mostrare il bicipitino non si farà mai male ricordalo,...quindi sei un guerriero.....
fai quello che puoi e fregatene del peso,.....è un ordine![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Mi ha prescritto l' endocrinologo questo prodotto per aumentare, legalmente, la produzione di IGF-1.
Occhio che ci sono altri prodotti della Friliver. Le bustine che assumo, sono adatte a coloro che hanno insufficienza epatica. E' un medicinale. Massimo tre bustine prima del wo. Potrebbe sembrare una scorciatoia per ottenere subito i risultati... finchè non è considerato doping lo prendo.
Benefici che ho riscontrato
- più forza
- più resistenza
- recuperi più rapidi
Effetti collaterali
- lieve affaticamento renale
- sudorazione molto pronunciata
- lieve alterazione dell' umore (sono più nervoso)
Ultima modifica di Corvette; 23-04-2007 alle 10:16 PM
ieri sera ho avuto un'esperienza da non ripetere...
premetto che è tutta colpa mia e quindi... sono pirla.
scena: devo portare a casa dei miei amici/amiche, 01:00 di lunedì sera... nessuno in giro. in 6 in macchina.
110km/h in pieno centro (limite a 50),guida ultra-sportiva, fuori limite x l'alcool (3 calici e una grappa), incaxxato nero per fatti miei, sorpasso sulla doppia striscia continua un'alfa che va a lumaca....
problema: nell'alfa c'erano 2 puliotti in borgheseche mi hanno inseguito e costretto a fermare...
quindi:
eccesso di velocità
stato di ubriachezza
sorpasso non consentito
guida pericolosa
6 in macchina
NIENTE. mi hanno lasciato andare. giuro. CHE CULO.
quella con cui esco si è incaxxata tantissimo però... oddio... meglio quello che senza patente.
CHE CULO![]()
Segnalibri