si.. cmq calcola che di tonno prendo 180gr.. x l' insalata prendo una ciotoletta.. x carne varia vado sui 250gr.. cmq sono misuraz orientative..
Mi regolo a occhio..
si.. cmq calcola che di tonno prendo 180gr.. x l' insalata prendo una ciotoletta.. x carne varia vado sui 250gr.. cmq sono misuraz orientative..
Mi regolo a occhio..
La vita ci riserva tante sorprese..
Ma se crediamo in noi, tutto sembrera' piu' facile!!!
raga oggi ho comprato il BCAA della top-ram..
Secondo voi cm mi regolo cn le assunzioni? in palestra mi hanno detto 3past 30min prima dell allenamento e 2past 30min dopo l allenamento.. che ne dite?
secondo voi assumendo il bcaa e brucia grassi insieme a una dieta iperproteica e un allenamento molto intenso, avro' buoni risultati in definizione??
Accetto tutti i consigli possibili..
Dieta iperproteica, brucia grassi, bcaa...sai di cosa stai parlando?
Innanzitutto che vuol dire dieta iperproteica? Assumere piu' proteina di quanto dovresti? Sbagliato, le pro in eccesso diventano grasso.
I "brucia grassi" a mio avviso lasciano il tempo che trovano...
Per i bcaa, beh tutti hanno l'ossessione di prenderli, ma ne avete veramente bisogno? Avete già un adeguato piano alimentare? Mi risparmio le altre domande, comunque indicativamente 1 grammo di bcaa per 10kg di peso corporeo, quindi non capisco perchè dicano di prendere 5 grammi quando pesi 80 e rotti kili.
beh nn so di che sto parlando, senno' nn sarei qui a kiedere nn credi???!
Poi nn capisco "brucia grassi" a mio avviso lasciano il tempo che trovano..cioe'?
poi dieta iperproteica se cosi' vogliamo chiamarla, xche se vai a vedere a vio avviso e' un alimentazione regolare e bilanciata..
Da quanto stai fermo a 81kg?
una scatoletta di tonno per merenda io non la conidero una dieta bilanciata
E questa sarebbe una dieta di definizione???![]()
raga grazie dei consigli..
Cmq messaggio all'aria..la mia nn e' presunzione, ma ho fatto una osservazione + che sensata, a me che uno mi dice "quello che fai nn va bene", che me ne faccio, io sn qui x chiedere consigli, non x farmi criticare..
cmq io vi chiedo nel limite del possibile se guardando la mia diete me la potreste mijorare cm mejo credete..
Chiunque ti dia un consiglio senza un computo preciso delle kcal e del frazionamento dei nutrienti, ti sta "vendendo aria fritta". Spero tu lo capisca visto che non sono l'unico a dirtelo...
ok grazie.. ringrazio x i consigli provvedero' al + presto a fare un conteggio delle calorie nella mia dieta.. Vi chiedo solo ma la "robba" nella mia dieta va bene o no??questo e' il mio dubbio.. Grazie
Segnalibri