ciao somoja, complimenti per i pesi, dal tempo che non entravo più vedo buoni miglioramenti, bravissimo!!
inutile dirti di continuare così, perchè so che continui così ahaha![]()
ciao somoja, complimenti per i pesi, dal tempo che non entravo più vedo buoni miglioramenti, bravissimo!!
inutile dirti di continuare così, perchè so che continui così ahaha![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Occhio che il GM, box squat e squat da PL prooooosciugano in maniera spaventosa il SNC.
Forse lo stacco lo farei ogni due settimane. Quelli del WS, a quanto sembra, lo stacco lo provano abbastanza di rado.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
abbasso il SNC eheh![]()
heero
grazie hero, cercherò di continuare così e se possibile migliorare
@corvette
sto studiando anatomia e fisiologia del sistema nervoso e per ora sono un pò fissato sugli schemi motori, inizio a capire le filosofie d'allenamento con frequenza elevata e movimenti DA GARA sempre e comunque
avevo intenzione, alla fine di questo ciclo (cioè la sett. prossima) di inserire il push press come 1° esercizio ME di spinta, ma capisco che lo schema motorio è troppo diverso da quello della panca e nn otterrei molto, quindi probabilmente opterò per la board press o qualcos'altro
in effetti ultimamente il mio stickin point è a pochi centimetri dal petto se utilizzo il fermo quindi una board bassa potrebbe aiutarmi.
prima avevo grossi problemi in chiusura che adesso si stanno riducendo grazie a tutti i movimenti di press che faccio.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 23-04-2007 alle 12:21 PM
23 aprile 2007
4°settimana - 1°workout
ME Bench press
Panca con comandi da gara
10x30kg
8x40kg
6x60kg
6x80kg
3x100kg
1x120kg con comandi, fermo lungo - un pò merdosa
1x110kg con comandi, fermo lungo - ok
1x120kg con comandi, fermo lungo - ok
1x125kg con comandi, fermo lungo - ok
1x125kg con comandi, roberto si è dimenticato il press ed ho fatto un'isometrica interminabile.. fallita.
1x125kg con comandi, ok ma leente
1x5 @105kg con comandi ok
jumpset rematore bilancere - panca inclinata 45°
rematore bilancere:
1x5 @75kg
1x5 @95kg
3x5 @100kg con fermo a terra e partenza
Panca inclinata
35kg..55kg
1x5 @75kg con fermo
1x5 @95kg con fermo
1x5 @100kg
1x3 @100kg
ok è sufficiente per oggi.
Stai diventando stratosferico, Somo !
è un killer sto ragazzo!
heero
Segnalibri