devi assolutamente ingrossarti, del resto hai 18 anni ed il tempo c'è, tuttavia la forma degli abs si scorge. quei craker alla mattina poi nn li capisco ..sostituisci con frutta e qualcosa di prot.
devi assolutamente ingrossarti, del resto hai 18 anni ed il tempo c'è, tuttavia la forma degli abs si scorge. quei craker alla mattina poi nn li capisco ..sostituisci con frutta e qualcosa di prot.
x l'alimentazione datti una bella lettura su questo sito, te lo consiglio vivamente, noterai molte cose nuove che ti daranno risultati, credimi.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
scusate la mia ignoranza ma cosa è la forma degli abs?
p.s. secondo voi c'è qualche gruppo muscolare che devo avvantaggiare o che è particolarmente indietro?
La schiena mi sembra indietro e molto. Le gambe non oso chiederlo.
se ti alleni da 7 mesi nn mi pare il caso di preoccuparsi dei gruppi indietro
vedi di ingrossarti tutto, cmq la base è molto buona.. c'è gente su questo ed altri forum e ancora di + nelle palestre che si allena da + tempo di te e sta messa parecchio peggio, quindi stai sereno.
si vede la forma degli abs = si intravedono gli addominali (ABdominalS)
per la dieta: leggi la sezione alimentazione e se hai dubbi domanda pure (dopo aver utilizzato la funzione ricerca, possibilmente) cmq nn ti fissare troppo con la ricerca delle proteine sempre e comunque, cerca di mangiare in modo pulito e completo ed è già una gran cosa.
p.s. il corpo comprende anche gli arti inferiori, nn solo il tronco....
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 23-04-2007 alle 01:29 PM
quoto in toto somoja!!!
ps....complimenti per acilia somo![]()
altri pareri?
agiungi un po di frutta secca alla mattina e a meta pomeriggio
Segnalibri