Grande il remo Teo!
Grande il remo Teo!
buonissimo se nn hai usato cheating ed eri molto piegato con la schiena
sei forte teo!
le prime 3 serie erano schiena a 80° e 0 cheating... poi la stanchezza la fatica si è fatta sentire... cmq sono soddisfatto.. grazie per i complimenti
Il rematore è poderoso.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
tra l'altro .... oggi ho saputo che il biathlon è saltato per motivi di federazione.
non bestemmio solo perchè a fine maggio c'è una garetta tra palestre a livello amatoriale, e tra le specialità c'è il max di panca , quindi alla fine tutto sommato il lavoro non è buttato al vento... per lo meno adesso ho un po' di fiato![]()
le specialità previste sono: massimale panca con coefficiente peso corporeo, corsa su tappeto , trazioni alla lat machine con peso corporeo max reps, e altre cagate del genere... simpatiche per fare una giornata diversa dal solito![]()
Il rematore è un pò in sordina. Devo iniziare una variante pre stacchi di rematore. E' qualcosa di micidiale e di devastante. Penso che consumi quasi tutto il glicogeno muscolare. Dico solo una cosa: brutale.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri