no, il movimento fallo tutto.
Le trazioni ed il rematore lavorano su due piani differenti:
verticale per le trazioni ed orizzontale per il remo.
ciao
no, il movimento fallo tutto.
Le trazioni ed il rematore lavorano su due piani differenti:
verticale per le trazioni ed orizzontale per il remo.
ciao
ok riproverò i curl ..
differenza tra i due esercizi..intendo i muscoli??
oggi nn ho voglissima ma andrò..forse è perche ho fatto due giorni di seguito a tutta forza?
Nienete mi spiace oggi niente ghisa per me!!Ahime
Aveva ragione tattoos quando mercoledi gli chiesi..ma secondo te ormai è mercoledì posso farli 3 di seguito ...tattoos mi disse forse meglio 2 e così ho fatto ....sono spompo e poi è tardi potrei farlo più tardi ma nn penso!
Appunto.![]()
Magna bene, pompa in palestra divertendoti, riposati.
Stop.
La ricetta è servita (almeno al nostro livello).
ciao tattoos come al soltio 2 minuti prima che me ne vada tu arrivi.....
Io la borsa me la porto dietro nn si sa mai che arriva la scentilla e vado in palestra anche se nn pomperò al massimo ma cmq solo per vedere i movimenti VEDI STACCHI.....poi vi faccio sapere
ciaooooo
missione compiuta anzi mezza compiuta!!!
Alla fine sono andato ad allenarmi....ALLORA...
STACCHI...L APRIMA VOLTA CHE LO FACEVO ..2 SERIE PER CAPIRE CON 15 KG...OK CI SONO INIZIO
ADDOMINALI CRUNCH 4X20
STACCHI 5X5 40kg +bilanciere
CALF IN PIEDI 30 kg 1x20 3x15
REMATORE BILANCIERE 1x10 10kg... 2x8 20kg
finito...non ho fatto gli sgrug perchè ieri sera veramente tropppo tardi..anche ora sono di corsa,....ciao ragazzi cmq gli stacchi bellisssimi!!!!![]()
Ragazzi un male ai polpacci che nn riesco manco a camminare....stasrea come lo faccio lo squat cavoli!!!!
Cmq tutto ok ciao ooo
Eh eh eh... DOMS a dismisura, eh ?
Occorre metterlo in conto. Infatti io ti consiglierei di non allenarti e di prenderti almeno un giorno in più di riposo.
E' naturale, visto che stai approcciando ad un nuovo allenamento che stimola diversamente da prima i muscoli...![]()
zio ....oggi mi devo allenare poi domani e venerdì...o solo questi giorni a disposizione!!!
Sinceramente io polpacci nn li ho mai allenatio..sarà per questo?
allora questa scheda la porto avanti fino a metà maggio.così si completa un mese ..........tu zio tutto bene piano piano sto andando avanti nel tuo diario blog......un salutone da gyufe!spero di arrivare ad agosto e avere un addome sinile al tuo! Cavolo ho visto le foto dello scorso anno complimenti!
Segnalibri