Ciao Dario.
Hai già un ottimo fisico.
Però ti consiglio di costruirlo passo dopo passo, senza fare fasi di massa in cui ti strafoghi ma cercando sempre di mantenere le belle linee che hai.
Ciao Dario.
Hai già un ottimo fisico.
Però ti consiglio di costruirlo passo dopo passo, senza fare fasi di massa in cui ti strafoghi ma cercando sempre di mantenere le belle linee che hai.
grazie... sono 1:80 ... ma peso solo 66 kg!!!
direi tutta massa magra...
il problema è proprio questo!!!! ho chiesto anche consiglio nella parte dedicata all'alimentazione...
a livello d gare d bodybuilding poteri anche fare una figura mediocre penso...
però quando nn sono in posa sembro troppo magro...
ad esempio gli avambracci sono veramente schelettrici!!!!
mangiando d più andrebbe a discapito degli addominali, ma posso anche tollerarlo...
Mi sembra prematuro parlare di gare in quanto trovi anche degli Hp+0 che hanno un fisico di molto superiore al tuo.
Gli avambracci si costruscono con gli esercizi multiarticolari.
cmq ho quasi 20 anni
ma nn intedevo davvero gare ... era per dire... ne devo fare d strada!![]()
e per gli avanbracci intendevo nn i muscoli, m proprio polso schelettrico e la venatura troppo in evidenza, anche se da quelle foto nn si nota
Hai una ottima definezione!! Ora magna, non aver paura di sporcarti un pochetto, vedrai che con una buona dose di fondamentali e con delle belle calorie (specialmente quelle delle pro e dei grassi buoni) otterrai un fisico degno di nota! Le prerogative ci sono tutte!
Petto Spalle Braccia.....do sono? Hai una grande definizione complimenti, pero' adesso dacci dentro mangia mangia e rimangia!
esatto...
da un paio d settimane sto cercando di mangiare più del solito
con più carne bianca e qualche verdura d più che ho sempre evitato
Segnalibri