LETTO...NATURALMENTE TREHD APERTO DALLO ZIO...CHE FENOMENO!!!
si dopo una mezzoretta vado a nanna|!!
LETTO...NATURALMENTE TREHD APERTO DALLO ZIO...CHE FENOMENO!!!
si dopo una mezzoretta vado a nanna|!!
Posta tutta la tua alimentazione (comprensiva dei grassi).
E ripetimi anche quanto sei alto e quanto pesi.
oh mamma chissà cosa pensi per postare tutta la mia la mia alimentazione!!!!
come si fa tattoos?? AIUTOOO
alllora posso dirti che:tu poi mi correggerai e mi chiederai!!
COLAZIONE
pane con o prosciutto o burro e marmellata o tacchino, yogurt.
SPUNTINO
2 fette di pane con prosciutto o con formaggio, 70/80gr di parmiggiano o al posto del panino una simmhental
PRANZO(cucina mamma)
pasta circa 80/90gr di solito al sugo di pomodoro oppure con verdure o con tonno!
carne (bianche e rosse) ultimamente più bianche circa 2 fettine di petto di pollo
formaggio
2 fette di pane
verdure crude o cotte quasi sempre insalata (tipo lattuga)
una mela
SPUNTINO
4 gallette di riso
2/3 fette di prosciutto o tacchino
1 yogurt al naturale fatto in casa da mamma
2° SPUNTINO
una mela
CENA
pasta nn sempre cmq circa 70gr con...vedi pranzo
carne vedi pranzo
verdure
formaggi
pane circa 2/3 fette
mezzo frutto
PRE NANNA
nn sempre ma a volte mi capita un pezzo di grana o del prosciutto o una simmhental se ho particolarmente fame
A VOLTE HO PRESO DELLE PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE CON ANCQUA IL POMERIGGIO AL POSTO DEGLI SPUNTINI!!!ne ho ancora volendo.
SONO ALTO si fa per dire 175 E IL PESO IERI FATTO IN PALESTRA è STATO DI 72.5kg
soffro un po' di cifolodosi!!!
Se volete mi sono fatto fare una scheda in palestra ...se volete per curiosità ve la posto!!!
MA SIETE PROPRIO SICURI CHE NN SIA MEGLIO ELIMINARE LE PRIME PAGINE DI QUESTO DIARIO!!!
Ma i grassi ?
Cioè Aiutami Tattoos ...cavoli Mi Spiace Dimmi Fai Le Domande E Io Ti Rispondo!!!
Olio nella verdura ?![]()
Certo Olio....buono!
Solo Questo?
Allora, come puoi vedere dalla mia arte maieutica, quello che hai scritto non era completo...![]()
Hai Perfettamente Ragione.......a Volte Mangio Anche Burro E Marmellata..il Burro Nn è Mooolto Grasso......poi Mi Sa Che Quando Mi Faccio Una Salsiccietta O Del Lardo O Costollette Alla Brace?????
Cmq Sempre Grazie Per Tutto...che Ne Pensi Di Quello Che Ti Ho Scritto??sull'alimentazione Intendo?
Mi sa che è meglio che non ti fai l'esame del sangue per trigliceridi e colesterolemia.![]()
In realtà, io intendevo altri tipi di grassi. Insaturi. Come quelli che si trovano nell'olio EVO, nel pesce e nella frutta secca.
Io ti consiglierei di assumere questi al posto del burro e del lardo di colonnata...
ma olio cero ognoi giornoprt l'insalata per me è due volte al giorno con due cucchianini d'olio...(poi dai ti confesso peperoncini sott'olio rotondi ripieni di tonno o melanzane sott'olio) dai nn mi picchiare!!!!!!!!
Poi a casa ho un sacco ma un sacchetto proprio di mandorle!!!
Poi il pesce una volta a settimana ..spesso merluzzo al sugo e poi mangio un sacco di olive|!!!
Che succede se mi faccio gli esami del sangue???sto in pericolo prechè?
Tat a volte ho come al sensazione che il ragazzo ti "prenda per i fondelli".![]()
![]()
Eh eh eh.
Comunque, il mio consiglio è quello di non eccedere nell'assunzione dei grassi saturi (burro, lardo, etc.), mentre promuovo i grassi insaturi...
Segnalibri