penso d'allenarmi 4 volte a settimana (più m'alleno e più faccio il bravo )
per qualche settimana zero pippe e qlc di simile:

lu: petto - schiena - bicipiti
ma: gambe - spalle
gio: petto - schiena - tricipiti
ve: gambe - spalle

sto pensando agli esercizi, allenando spesso la stessa muscolatura ovviamente non andrò a morire in ogni serie anzi,...anche se a dire il vero per ora non mi preoccupo troppo, ho voglia di spingere e quindi lo faccio, se poi vedo che non va correggo il tiro...

Potrei far qlc tipo lunedi petto 3-4 esercizi e il giovedi 2 e così per la schiena e gli altri gruppi, giocare un po' sul volume insomma.,...cmq valuto un po' senza troppa scienza sulla mia pelle...

Le spalle devo massacapottarle per bene perchè ha più deltoidi mio fratello che è il clone di mr.bean e non va bene questo, ecco lui è il mio riferimento: come non diventare (anche se ora son peggio io ahahah)
Oltre le spalle le braccia idem, devo trovar la via, the way, proverò con meno peso concentrando tutto sulla contrazione, poi si vedrà

Oltre ai pesi urge un intervento drastico alla panzer, penso di far bici anche 2 volte al giorno, non mi prefisso limiti che forse nemmeno ho, provo e vedrò.

Ora penso un po' agli esercizi poi provo a buttar giù qualcosa,....anche se sarò un po' largo di maniche rispetto un tempo,....

yeaahhhh