Allora, come puoi vedere dalla mia arte maieutica, quello che hai scritto non era completo...![]()
Allora, come puoi vedere dalla mia arte maieutica, quello che hai scritto non era completo...![]()
Hai Perfettamente Ragione.......a Volte Mangio Anche Burro E Marmellata..il Burro Nn è Mooolto Grasso......poi Mi Sa Che Quando Mi Faccio Una Salsiccietta O Del Lardo O Costollette Alla Brace?????
Cmq Sempre Grazie Per Tutto...che Ne Pensi Di Quello Che Ti Ho Scritto??sull'alimentazione Intendo?
Mi sa che è meglio che non ti fai l'esame del sangue per trigliceridi e colesterolemia.![]()
In realtà, io intendevo altri tipi di grassi. Insaturi. Come quelli che si trovano nell'olio EVO, nel pesce e nella frutta secca.
Io ti consiglierei di assumere questi al posto del burro e del lardo di colonnata...
ma olio cero ognoi giornoprt l'insalata per me è due volte al giorno con due cucchianini d'olio...(poi dai ti confesso peperoncini sott'olio rotondi ripieni di tonno o melanzane sott'olio) dai nn mi picchiare!!!!!!!!
Poi a casa ho un sacco ma un sacchetto proprio di mandorle!!!
Poi il pesce una volta a settimana ..spesso merluzzo al sugo e poi mangio un sacco di olive|!!!
Che succede se mi faccio gli esami del sangue???sto in pericolo prechè?
Tat a volte ho come al sensazione che il ragazzo ti "prenda per i fondelli".![]()
![]()
Eh eh eh.
Comunque, il mio consiglio è quello di non eccedere nell'assunzione dei grassi saturi (burro, lardo, etc.), mentre promuovo i grassi insaturi...
Pelleverde guarda nn ti permettere io qui nn sfotterei mai nessuno tanto meno tattos che mi sta seguendo.....nn ti azzardare! NN SFOTTO NESSUNO ..SCRIVO SOLO DA NEOFITA E PRINCIPIANTE CHE SONO SUGLI ESERCIZI QUALCOSINA SO MA SULLA DIETA SONO MOLTO CARENTE ..HO SOLO SCRITTO COSA MANGIO NN VEDO PERCHè I TUOI COMMENTI DEVONO AVERE DEI DUBBI E POI SU COSA.......
Verdure sott'olio nn ne hai mai mangiate?Bhè provale perchè sono fantastiche poi fatte in casa ancora di più !!!!
Per quanto riguarda il burro lo so che è grasso ......
Scusa lo sfogo ma nn ci sto ...io nn prendo in giro nessuno voglio solo fare bene e tanto !!!
scusa per la risposta brusca pelleverde..ma nn sfotto nessuno......dai ci scrive stasera ..esco e poi vado ad allenarmi!!
vediamo un po'...oggi petto braccia e addominali....devo fare grandi cose!!!!+
ciao
Segnalibri