Wow ! Il ritorno del grandissimo heero !
Bentornato.![]()
![]()
Vai e pompa Bro'.
Wow ! Il ritorno del grandissimo heero !
Bentornato.![]()
![]()
Vai e pompa Bro'.
Bentornato Heero!!!
Sai che tornare a pompare ghisa non è mai la scelta sbagliata!
Da lunedì, testa a posto e sotto con i pesi!!!![]()
grazie fratelli per la cara accoglienza,...no la testa a posto non la metto blackened eheh, diciamo che ho dato un calcio alla depressione a modo mio,...ora mi sembra di star bene, o dio, bene è una parolona, diciamo meglio,....
mi vedo allo specchio e non mi piaccio, e mi spiace perchè so che sotto sta ***** c'è qlc muscoletto,...devo solo trovare la via di mezzo per non distruggermi la testa di teorie sul bb, di musica e di alcool e poi sono a posto,.....magari sparo una foto così si vede come mi son conciato ahhaha e così sapete cosa non fare per diventare così !!
ps. vedo molte icone nuove nei profili, bella la tua tattoos, bravo bella scelta!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Eccolo!!! Ao Bentornato!!! Basta che ti ci metti un po sotto e vedrai che il fisico ricorda com'era e ci torna!!
Forza!!!
ciao grande ungeman,...fratello non deve tornare com'era.....deve diventare migliore,....
la cosa così così è che ho deciso di fare pranzo e cena assieme ai miei, mangio come loro, questo m'aiuta tanto la psiche diciamo,...correggo magari un po' il tiro mangiando qlc attorno ma non voglio fare il diverso come l'anno scorso....magari ci perdo qualitativamente ma psicologicamente m'aiuta sta cosa,...
devo trovare assolutamente come allenarmi 4 volte a settimana, poi voglio far bici da camera due volte al giorno (ragaz non sto parlando di massa o non massa o forza o l'ira di dio, qui mi devo ripigliare un po' globalmente e in fretta anche sennò...eheh)
stasera e domani faccio già qlc,...un lieve ricondizionamento...
quest'anno, almeno per ora, mi tocca allenarmi da solo...se va bene,...qualche volta verrà un bestione delle mie parti a far un po' di squat (na bestia ma tutt'altro che natural ehehe ma vabbè azzi suoi) e con uno psyche up simile è peccato non approfittarne...
bellaaaa
heero
Fossi in te allora proverei con sport tipo Kick Boxing e simili....in pochi mesi ti rifai il fiato e aumenti la forza buttando giù un pò di grasso....poi con calma dopo la prima rifinitura puoi tornare ai pesi molto più in forma....
Secondo me non è una brutta idea..
Senza contare il fatto di sfogarsi molto di più rispetto alla cyclette o alla corsa, e in più a tavola potrai sgarrare un pò di più....![]()
e questo che dici è vero, è una gran cosa, poi c'ho voglia di far andar ste maledette braccia addosso a un sacco (o una persona auahhaha) ma prima vorrei riprendere un po' di forma muscolarmente, c'ho una panza da bevitore professionista ma son sicuro che in 3 mesetti dovrei tornare ad avere un fisico diciamo un po' sportivo,...
cmq è davvero un ottima idea la tua, magari in un futuro remoto non è detto che mi cimenti in qualche sport del genere
bella black!
heero
penso d'allenarmi 4 volte a settimana (più m'alleno e più faccio il bravo)
per qualche settimana zero pippe e qlc di simile:
lu: petto - schiena - bicipiti
ma: gambe - spalle
gio: petto - schiena - tricipiti
ve: gambe - spalle
sto pensando agli esercizi, allenando spesso la stessa muscolatura ovviamente non andrò a morire in ogni serie anzi,...anche se a dire il vero per ora non mi preoccupo troppo, ho voglia di spingere e quindi lo faccio, se poi vedo che non va correggo il tiro...
Potrei far qlc tipo lunedi petto 3-4 esercizi e il giovedi 2 e così per la schiena e gli altri gruppi, giocare un po' sul volume insomma.,...cmq valuto un po' senza troppa scienza sulla mia pelle...
Le spalle devo massacapottarle per bene perchè ha più deltoidi mio fratello che è il clone di mr.bean e non va bene questo, ecco lui è il mio riferimento: come non diventare (anche se ora son peggio io ahahah)
Oltre le spalle le braccia idem, devo trovar la via, the way, proverò con meno peso concentrando tutto sulla contrazione, poi si vedrà![]()
Oltre ai pesi urge un intervento drastico alla panzer, penso di far bici anche 2 volte al giorno, non mi prefisso limiti che forse nemmeno ho, provo e vedrò.
Ora penso un po' agli esercizi poi provo a buttar giù qualcosa,....anche se sarò un po' largo di maniche rispetto un tempo,....
yeaahhhh
Ciao!!! Ben tornato...spacca tutto![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grande corvette, grazie dell'accoglienza!!![]()
pensandoci un po' ho buttato giù qualcosa di simile da fare per qualche settimana...non ho pianificato progressioni "su carta", vedrò di sfruttare la forza che torna (speriamo ahahah) con aumento di carichi, volume ecc....insomma mi regolo sul momento....
questo è quel che ho buttato giù, è semplicissimo...
Lunedì
petto schiena triceps
Panca piana 4x6-8
Spinte 3x10
Dips 3xmax
Trazioni 3xmax buffer 2-3
Rematore manubri 3x8-10
French press 3x8-10
Pushdown 3x10-12
Martedi
Gambe spalle
Squat attg 3x6-8 , sto un po' alto sulle rip, mi va bene così per ora, con meno peso
Leg curl 4x6
Alzate laterali 3x10-12
Fly 4x10-12
vari crunch e esercizi per le cuffie
Giovedì
Petto schiena bicipiti
Panca 30gradi 3x8-10
Dips 2xmax
Trazioni 4 x max
Rematore manubri 4x8-10
Pulley presa larga 2x10-12
Curl manubri 3x8-10
Hammer 2x10-12
Venerdi
gambe - spalle
Stacchi 4x3
Leg curl 2x6
Polpacci 3x10-12 vedrò che esercizio fare
Military press 4x 6-8
Alzata ai cavi 2x10 (non ricordo il nome)
Alzate lat 2x10-12
crunch e esercizi per le cuffie
Il tempo di riposo varierà fra 1,30 - 2,00, torno da un periodo massacrante e non voglio iniziare a stressarmi a spaccare il secondo.
Valuto il cedimento volta per volta, colpendo spesso la stessa muscolatura a settimana non posso tirar sempre sempre alla morte, cmq come già detto, non mi stresso e mi regolerò in base a quel che sento.
Fra qlc settimana...tiro qlc conclusione....
Se avete idee vi ringrazio![]()
![]()
Ultima modifica di heerokeem; 19-04-2007 alle 04:39 PM
grande IO, spero ti vada tutto bene!!!
yeahhhh
heero
x questo natale voglio un collo della madonna,..ahahah,...
noto con enorme gioia che il mio trapezio cresce solo a guardarlo, ho fatto 2 giorni di pal e noto proprio come questa zona muscolare si tiri fuori con poco, bene son felice,...spero vada avanti così e non mi scassi più in là ahah
![]()
heero
Ti piace avere il collo taurino?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri