A che ora andate in palestra al mercoledì? Ho finito alle 20.35 e non c'era nessuno :O
A che ora andate in palestra al mercoledì? Ho finito alle 20.35 e non c'era nessuno :O
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Vedi di rimetterti in fretta .... auguri kick![]()
![]()
![]()
'azz addirittura Paolino ha trovato il tempo di postare sul mio infimo diario![]()
grazie campione...
@corvo:siamo arrivati per le 21:30 circa
poi... wo... ovviamente senza gambe![]()
Panca stretta
risc+
2x5x64kg
1x5x66kg
veloci le prime 2 serie, l'ultima ho perso concentrazione e non è venuta fuori bene
Rematore 90° prono presa larga
3x5x60kg
easy
provo una serie di riscaldamento di front squat... niente, fa un male cane...
tra l'altro forse ho capito xkè faccio fatica a respirare in quest'esericizio...
in culo a tutte le simmetrie ho un collo che da contratto fa 46.5 cmgrazie/purtroppo ad aver fatto sempre sport in cui lo si allenava abb frequentemente... vabbè... in confronto a polpacci e braccia è enormemente avanti...
Curl
qualche set con 16/14/10 kg
Extrarotatori
3 set da 20/30 credo coi pesi da 6kg... prox volta 10
Crunch al cavo
1x15x80kg
1x12x90kg
allora si spinge o si tira eh??
ahahah grande kick
dai che ora è tempo anche per me, in privato di manderò la foto di come mi trovo ora, qui non posso, mi bannerebbero! ahahah
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Tranquillo che kick è abituato a vedere la mia panza che si nota quando sono in palestra
Sono sicuro che tu sei più in forma del sottoscritto![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
guarda, so che ti porti in giro 120 chili ma pure io rapporto altezza / peso / panzer mica scherzo eh! ahahahah
![]()
heero
GRANDE E' TORNATO IL MIO BRO GUERRIERO
ciao heero quanto tempo... ci sentiamo x msn appena possibile![]()
yo maaaan ahahah i aaam baaack
stasera mi son allenato, due parole: no comment ahahah
panca scapuozzo con 70 chili aaarghghg fa nada non fa male non fa male ahahah ;p
heero
come va oggi kick? stai facendo qualche terapia per l'infortunio?
un po' meglio, ma va a periodi... mi fa male perfino quando guido figuriamoci a correre...
lunedì inizio ad andare dal fisio della squadra e vediamo cosa dice...
visto che nei prossimi 21 giorni si giocano le ultime 4 partite di campionato mi darebbe sulle balle perderne 20 per recuperare... come però sembra che dovrò fare
Chi è il fisioterapista della squadra? Ti posso consigliare uno...
MULI 22-20 MUSTANGS
abbiamo vinto il derby
segnature per i muli:
Roberto Bonini (RB), Touchdown
Jacopo Tramarin (WR-LB),Touchdown + 2 x field goal (tot: 8)
Matteo Palma (LB-RB), Touchdown
Stefano Zingale (QB), Realizzazione corsa dopo TD (2 points)
grazie ragazzi...
Grazie a voi, a Stefano Puntar (middle LB) che ha steso per ben 3 volte il QB avversario dietro la linea di screemage
grazie a Cergol, che ha ricoperto un fumbles
grazie al nostro QB, che ha lanciato Tramarin in TD con un lancio di oltre 40 yards
Grazie a Mezzetti, che ha preso al volo un punt sulle 50 yards
Grazie a Luca Bonini, che ha giocato tutta la partita anche con i crampi
Grazie a tutti quelli che sono scesi in campo, magari solo per un'azione
Grazie a Palma, che dopo aver segnato il TD è venuto in panchina e mi ha abbracciato dicendo "questo è anche x te"
Grazie a Mondo,Mathias,Antonio e gli altri, i lineman più cazzuti della partita
Grazie a chi,come me, non è potuto scendere in campo
Grazie ai coach Mike,Ezio e Marco
Grazie al presidente
Grazie a tutti i nostri tifosi
Grazie per i festeggiamenti fino alle 4 di notte,anche di quelli che alle 7 dovevano essere a lavorare
Grazie a tutti, è stato un GRAN GIORNO.
Segnalibri