io volevo qualche consiglio su integratori che mi aiutino ad aumentare la massa muscolare più k altro
io volevo qualche consiglio su integratori che mi aiutino ad aumentare la massa muscolare più k altro
proteine,creatina e amminoacidi,mangia tanto e pulito,fatti una buona scheda e vedrai che crescerai
salve a tutti
faccio palestra da re anni con discreta soddisfazione... ho un fisico piuttosto asciutto e atletico... ora vorrei incrementare la massa muscolare.. ho deciso di iniziare asumendo nitroxy3 - Kre-alkalyn e whey protein, solo che cìè molta discordanza nella posologia... mi date qualche dritta per favore?? io ho quasto specchietto che riporto qui sotto... ma sicuramente va ritoccato...
MATTINO: 30'prima di colaziione - 2 cps nitroxy3
PRIMA DELL'ALLENAMENTO: 2 CPS NITROXY3 + 3 CPS Kre-alkalyn
FINE ALLENAMENTO: WHEY PROTEIN ??
PRIMA DI DORMIRE: 2 CPS NITROXY3
STESSA COSA NEL GIORNO DI RIPOSO. (non di allenamento)
un ultima cosa, per quanto tempo si puo prendere la creatina ed il nitro.. intendo come periodo, per quanti mesi è consigliato?? ho sentito che dopo un due tre mesi è nesccessario fermarsi per un pò e poi riprendere sia con il nitro che con la creatina... è vero?? e poi è giusto prendere creatina e nitroxy nello stesso momento?? oppure uno va preso staccato dall'altro???
vi pregherei gentilmente di darmi informazioni il più precise possibile onde evitare errori nell'assumenre i vari prodotti
vi ringrazio.
Segnalibri